Il passeggino elettrico per escursioni outdoor con i nenoati

passeggino-elettrico

 

Pubblicità

Compreresti un passeggino elettrico? Sembra l’ultima novità in fatto di prodotti per l’infanzia: un e-passeggino per fare escursioni outdoor con i nenoati su terreni accidentati: si chiama e-Priam ed è prodotto da Cybex. Usa una tecnologia innovativa e intelligente che legge il movimento e spinge il mezzo: combina design e funzionalità di lusso con un motore a emissioni zero. Potrebbe aiutare chi fa fatica a spingerlo ma anche chi ama fare escursioni e viaggi offroad e non vuole fermarsi quando gli nasce un figlio

 

Com’è il passeggino elettrico e-Priam

L’e-passeggino è alimentato a batteria con una durata di circa 8-45 km in base al carico e alle condizioni. La batteria può essere ricaricata in sei ore tramite una presa di corrente. Un indicatore di batteria con cinque LED nell’asse posteriore indica l’energia rimanente.

Cybex e-Priam è pensato per agevolare gli spostamenti in città collinari e su terreni accidentati. Ha dei sensori presenti nel manubrio che monitorano lo sforzo di spinta e trazione, mentre un algoritmo guida i motori integrati nel telaio per aggiungere supporto quando richiesto, proprio come le biciclette elettriche, dando ai genitori una mano quando ne hanno più bisogno. Ecco le sue caratteristiche

 

Supporto intelligente in salita e discesa

Quando i genitori viaggiano in salita i sensori del manubrio rilevano la pressione di spinta e l’algoritmo aggiunge il supporto di conseguenza. Il risultato è la sensazione di camminare su una strada pianeggiante. Quando si percorre una discesa, i sensori rilevano la pressione sul manubrio e viene aggiunto il supporto per rallentare la discesa del passeggino.

 

Supporto per pavimentazioni irregolari

Questa funzione aggiunge supporto quando si viaggia su terreni accidentati o irregolari come ciottoli, sabbia, strade di campagna, fango, neve o ghiaia. Grazie al sistema intelligente, spingere il passeggino su queste superfici dovrebbe essere più facile e meno faticoso.

Premendo un pulsante di accensione sull’asse posteriore si può scegliere quando utilizzare queste funzioni.

Il sistema di viaggio è un 4 in 1, e sono disponibili diverse combinazioni di colore.

 

E-Priam di Cybex è disponibile in negozi selezionati a partire da Luglio 2019, con un prezzo di vendita consigliato tra circa € 1.200 – 2.200 a seconda degli accessori inclusi.

 

I consigli per i viaggi da fare con i bambini

 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...