Gli orologi GPS multisport Coros arrivano anche in Italia

Orologi GPS Multisport Coros

Finalmente anche gli orologi GPS multisport Coros arrivano anche in Italia. Da gennaio 2021 Gravity Distribution ha preso in carico la distribuzione di questo marchio che si può trovare in tutti i migliori negozi specializzati e anche online.
Gli orologi GPS multisport Coros uniscono hardware di alto livello, tecnologia innovativa e una user experience intuitiva per fornire agli atleti un dispositivo su cui contare in qualsiasi situazione, anche le più estreme. Gli orologi COROS sono un dispositivo creato, testato e perfezionato per atleti da atleti. Corsa, trekking, trail, alpinismo, nuoto, sci alpinismo, ma non solo: gli orologi Gps multisport sono perfetti anche per qualsiasi allenamento indoor. E non a caso sempre più appassionati e conoscitori del mondo outdoor scelgono questi orologi, in alternativa ai brand più conosciuti nel mercato degli Orologi GPS Multisport.

Sono 4 i modelli di orologi GPS multisport Coros: Vertix, dedicato al mondo della montagna, dell’alpinismo e dell’espolrazione, Apex e Apex Pro per il trail running e l’escursionismo, e Pace 2, per il mondo running. Resistenti, con funzioni avanzate di monitoraggio delle prestazioni e assistenza in ambiente outdoor, gli orologi GPS multisport Coros sono venduti a un prezzo che va dai 199,99 euro del Pace 2 ai 699,99 del Vertix passando per i 499,99 dell’Apex Pro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun Tag per questo post