Garmin Venu 2, il design elegante al servizio del benessere

Funzioni smart, profili sport, esercizi di respirazione e tante altre feature per il wellness: Garmin Venu 2, la serie degli smartwatch di design a tutto benessere

Garmin Venu 2

Garmin Venu 2, anche nella versione 2S, è lo smartwatch di design al servizio del benessere individuale. Non solo infatti funzioni smart come notifiche, musica in streaming e pagamenti contactless, ma soprattutto tantissime funzioni per sport, fitness e wellness. A partire da quelle dedicate allo yoga, l’attività perfetta per chi cerca il giusto equilibrio body & mind.

Pubblicità

Garmin Venu 2: due misure, diversi stili

La serie Garmin Venu 2 è prevista in due misure, con ghiera in acciaio inossidabile: una con cassa da 45 millimetri, e una con cassa da 40 millimetri, adatta ai polsi più minuti. Entrambe le versioni hanno un luminoso display AMOLED touchscreen always-on. Dalla vestibilità ottimale e massimo comfort una volta indossati, sono disponibili con cinturini in morbido silicone o in pelle, di diverse colorazioni: dal più grintoso nero antracite, alle tenui nuance sabbia o grigio, fino all’intramontabile eleganza del bianco.

Garmin Venu 2: profili per yoga, pilates e respirazione

Garmin Venu 2 e Venu 2S prevedono diversi profili integrati per discipline outdoor – come i classici running, ciclismo, nuoto e molto altro – oltre a quelli per attività indoor. A questi si aggiunge una grande varietà di opzioni di allenamento, personalizzabili scegliendo tra oltre 1.400 esercizi, senza dimenticare i 75 workout animati, che mostrano la corretta esecuzione di ogni passaggio direttamente sul display.
Tra le opzioni rivolte all’indoor training, troviamo attività come yoga e pilates, discipline sempre più amate per il loro beneficio a livello fisico e mentale, e per la possibilità di essere praticate in maniera autonoma nel calore e nella tranquillità della propria abitazione. Oltre a guidare l’utente nell’eseguire gli esercizi previsti da queste due attività nel modo più adeguato, Venu 2 e Venu 2S danno anche la possibilità di scegliere tra tre diversi esercizi di respirazione consapevole, per tranquillità, rilassamento e concentrazione.

Garmin Venu 2

Venu 2 Benessere per tutto il giorno

Gli smartwatch Venu 2 e Venu 2S consentono un monitoraggio completo dell’attività quotidiana, per uno stile di vita dinamico e sano. Rilevano parametri molto importanti, tra cui frequenza cardiaca, livello di stress, di ossigenazione del sangue e quello di idratazione del corpo. L’opzione Body Battery mostra il proprio livello di energia, permettendo di programmare allenamenti e tempi di riposo. Importante è inoltre la funzione Fitness Age, che stima l’età del corpo analizzando informazioni quali l’età cronologica dell’utente, il suo livello di attività fisica giornaliero, la frequenza cardiaca a riposo, la percentuale di grasso corporeo e molto altro. La funzione Sleep Score fornisce un’analisi della qualità e quantità del sonno della notte precedente, con dettagli utili per migliorare il proprio riposo. A queste si aggiunge Health Snapshot, che consente di creare un report con le principali statistiche e dati registrati, così da poterlo eventualmente condividere con un esperto della salute. Infine, il monitoraggio del ciclo mestruale e della gravidanza aiutano le donne durante ogni fase della loro vita, anche quelle più delicate.

Garmin Venu 2

Prezzi e disponibilità

Gli smartwatch Garmin Venu 2 e Garmin Venu 2S sono disponibili nei migliori punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 399,99 Euro. Le versioni con cinturino in pelle, disponibili nelle migliori gioiellerie, hanno un prezzo di 449,99 Euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post