Le migliori App per fare vita da spiaggia

Alla caccia delle migliori spiagge
Australian Gold è tra i marchi più noti al mondo di prodotti per l’abbronzatura, e così ha pensato a un’App tipo beach finder per andare alla ricerca della spiaggia migliore per la tintarella (o almeno per farsi un’idea di cosa trovarci prima di mettersi in cammino: qui la versione su iTunes). Oppure c’è Spiagge Italia (a pagamento a 1,21 euro o anche free, qui per Android, anche divisa per regioni d’Italia) per la ricerca e visualizzazione di immagini, posizionamenti e distanze di oltre 1300 spiagge in Italia.

Anche le App vanno al mare e scendono in spiaggia: c’è l’App per cercare le spiagge migliori per abbronzarsi, quella che dice che tipo di litorale ci troverai, quella per valutare i raggi UV nel corso della giornata per scegliere il miglior abbronzante o gli occhiali da sole più adatti:  ecco le migliori App per Android, iOs e Windows Phone per vivere l’estate, il mare e il sole a portata di smartphone.

Pubblicità

Se poi cercate i migliori occhiali da sole, anche per fare sport, li trovate qui; qui i 9 consigli per un’abbronzatura perfetta; qui i consigli per correre in spiaggia e qui molti altri consigli per fare vita da spiaggia.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità