Adventure Awards Days, il tour invernale del festival

La passione per il cinema e quella per gli sport all’aperto si incontrano agli Adventure Award Days, festival internazionale dell’avventura e dell’esplorazione che si tiene di solito ogni estate a Livigno. Quest’anno però debutta anche una speciale edizione itinerante invernale, che seguirà quattro dei maggiori appuntamenti dedicati agli appassionati del divertimento sulla neve. Verranno proiettati i migliori film a tema neve, sci, freeride: oltre due ore di filmati divisi in più di cinquanta pellicole da tutto il mondo, tra le quali una prima mondiale e diverse anteprime nazionali.

Da segnare dunque quattro tappe, a partire dal 2 febbraio a Livigno, all’European Freeride Festival. Si prosegue con il King of Dolomites di San Martino di Castrozza (18 e 19 febbraio) e con i M’Over Freeride Days di Cortina d’Ampezzo (7 e 8 marzo), per concludere a Madesimo il 27 e 28 marzo al Freeride Festival.

L’appuntamento di San Martino avrà come ospite Emilio Previtali, per un workshop di storytelling incentrato sul rapporto fra immagine e racconto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA