Obereggen Rock and Ride 2020: il 4 e 5 aprile tatuaggi, sport e musica

Rock and Ride Obereggen-44

Obereggen Rock and Ride 2020 si tiene il 4 e 5 aprile e sarà un weekend all’insegna di tatuaggi, sport e musica ad alta quota. Dopo la prima edizione dell’anno scorso, torna anche per il 2020 l’evento più atteso della stagione di Obereggen, che unisce in un solo weekend walk-in tattoo gratuita, snowboard contest, test materiali, rock party e musica live. Il tutto circondati dalle splendide montagne altoatesine dello ski center Obereggen Latemar. Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati, e non, che avranno modo di vivere un’esperienza “Rock and Ride” a 360 gradi!

Pubblicità

Obereggen Rock and Ride 2020: appuntamento per il 4 e 5 aprile

Sabato 4 aprile, dalle 20.00 alle 22.00, la pista di Obereggen e del Night Snowpark saranno straordinariamente aperti in notturna al prezzo speciale di € 10 invece che € 20. Durante l’intera serata ci sarà la possibilità di partecipare alla Free Tattoo Session presso il Platz e portarsi a casa – direttamente sulla propria pelle! – un indelebile ricordo della manifestazione. Micro-tatuaggi in puro stile Rock and Ride saranno realizzati gratuitamente dai tattoo artisti presenti a tutti coloro che si presenteranno: i posti sono limitati! Nel mentre ci si potrà deliziare con le piste e il park illuminati, scatenarsi al rock party preso il LOOX e testare le nuove tavole da snowboard messe a disposizione dai brand partner di Rock and Ride.

La mattina seguente, domenica 5 aprile, a partire dalle 11.00 si svolgerà l’appuntamento annuale della “Neuro Rail & Jump Contest” presso lo Snowpark di Obereggen: una manifestazione in stile skateboard con formato Cash for Trick che assegnerà ai partecipanti premi in materiali messi in palio dal negozio modenese Neuro Shock. A seguire, dopo le premiazioni, tutti al Ganiscgeralm per il gran finale del weekend con un live concert ovviamente rock&roll. Dress Code: Metal. Il partecipante che più di distinguerà per il proprio stile metal verrà premiato con un surf camp di una settimana a Santader offerto da Surftolive.com! Chi ci è stato l’anno scorso anno lo può confermare, Obereggen Rock and Ride è un weekend di pura adrenalina e divertimento. Quindi? Segnatevi le date, lucidate la tavola e scegliete il vostro look più rock!

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Nessun Tag per questo post