Salewa Zlagboard Challenge: vinci l’ascensione alle Tre Cime di Lavaredo con una guida alpina

Salewa Zlagboard Challenge

Salewa Zlagboard Challenge: chi resiste di più attaccato alle prese della tavoletta Zlagboard, la trave da allenamento per l’arrampicata, vince la possibilità di salire la Cima Grande delle Tre Cime di Lavaredo in compagnia della guida alpina Matthias Hofer. In fondo per salire sulle grandi pareti dolomitiche, come quelle delle Tre Cime di Lavaredo, servono competenza in arrampicata, un compagno di cordata fidato, il materiale adatto e dita forti in grado di tenere a lungo anche le prese più impegnative: le ultime ce le metti tu, insieme alla competenza in arrampicata, al compagno fidato di cordata ci pensa Salewa.

Salewa Zlagboard Challenge: sulla Cima Grande delle Tre Cime di Lavaredo con Matthias Hofer

Il regolamento della Salewa Zlagboard Challenge è semplice: a partire dal 22 Marzo, cinque store Salewa ospiteranno lo Zlagboard Challenge. La sfida è gratuita: basta presentarsi in negozio, registrarsi, attaccarsi alle prese della tavoletta Zlagboard e resistere il più a lungo possibile, dimostrando quanto sono forti e allenate le proprie dita.

Il risultato di ognuno dei partecipanti viene inserito automaticamente nella classifica generale del Salewa Zlagboard Challenge. Al termine delle cinque tappe, chi avrà resistito più a lungo vincerà la possibilità di salire la Cima Grande delle Tre Cime di Lavaredo in compagnia della guida alpina Matthias Hofer.

Salewa Zlagboard Challenge: le date e i negozi in Italia

Il primo appuntamento è per il 22 e 23 Marzo a Milano. A seguire le tappe di Arco, Torino, Finale Ligure e Bolzano.

Calendario Salewa Zlagboard Challenge

22-23 Marzo – Salewa Store Milano
29-31 Marzo – Salewa Store Arco
12-13 Aprile – Salewa Store Torino
19-21 Aprile – Salewa Store Finale Ligure
03-04 Maggio – Salewa World Bolzano

Maggiori informazioni e il regolamento completo su: salewa.com/zlagboard

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...