Se ami il surf non perdere la prima edizione del WIJI SURF FEST

Venerdì 8 settembre, al BASE in via Bergognone 24 a Milano, la prima edizione di una intera giornata dedicata ai surf lovers all'insegna di musica, arte, sport e divertimento

Se ami il surf non perdere la prima edizione del WIJI SURF FEST

WIJI SURF FEST, un festival incredibile, completamente gratuito, che avrà luogo al BASE in via Bergognone 24. Una giornata che ha inizio alle 15.00, dedicata alla surf culture e alla vita sostenibile, uno spunto per celebrare la fine dell’estate.

Se ami il surf non perdere la prima edizione del WIJI SURF FEST

Si parte con le experience, accessibili previa prenotazione online, studiate ad hoc e che vanno dal sunset yoga con Irene Traina alla mindfulness con il coach Rajan Gualtieri passando per il surf skate e il surf training.
Il tutto nella splendida terrazza di BASE che avrà per l’occasione un beauty&massage corner.
Anche l’arte ha un posto di rilievo nella manifestazione con opere di Andy Bluvertigo, degli artisti di A NIGHT WITH, della fotografa Lucrezia Corciolani e l’illustratrice Arrietty.
Dalle 18.30 al via WIJI Talks (powered by HYPE), panel di discussione presentato da Marco Maccarini con ospiti speciali:

Life in plastic isn’t fantastic

Speaker Giovanni Rolfini, ingegnere per PROGETTO EUROPA, da trent’anni nel settore del riciclo e recupero dei rifiuti con progetti innovativi per la salvaguardia dei mari, detentore di tecnologie  in grado di riciclare fino al 100%  dei rifiuti plastici eterogenei, termoplastici, termoindurenti e poliaccoppiati  ad impatto zero sull’ambiente, e Luca De Gaetano, presidente di PLASTIC FREE ONLUS, organizzazione di volontariato con l’obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili per un mondo #plasticfree.

Wave of colors

Topic, il rapporto tra arte e natura, forme e colori, analizzato con Lucrezia Corciolani, fotografa e istruttrice di Kayak, e Andy Bluvertigo, musicista e artista visuale dallo stile inconfondibile che per l’occasione darà una nuova vita ad una vecchia tavola da surf realizzando un’opera che verrà messa in vendita e l’intero ricavato verrà donato a PLASTIC FREE ONLUS.

Surfin’ Italy

Il surf in Italia raccontato dal team di Wakeparadise Milano: Ludovico Vanoli (Presidente Wakeparadise Milano) e Tommaso Scollo (Istruttore Surf).

Time is Money… in a sense

Come aggiungere all’equazione i concetti di consapevolezza e libertà.
Con Ilaria Riviera, psicologa e psicoterapeuta che si occupa di crescita personale e crescita post traumatica e Jack Jaselli, cantautore e istruttore di mindfulness e meditazione.

Se ami il surf non perdere la prima edizione del WIJI SURF FEST

Indagine sul rapporto tra financial well-being, tempo libero e benessere mentale, con un particolare focus sulla money mindfulness: un nuovo approccio alla relazione con i soldi basato sulla consapevolezza delle proprie possibilità e capacità, per imparare a gestire gli imprevisti, allontanare le emozioni negative e sviluppare un senso di controllo e libertà.

Dalle 19.50 sul courtyard stage del BASE tanta musica live

S’inizia con la solarità della giovane salentina SOFIE, si prosegue con il cantautorato di Jack Jaselli, con i Monkeys in a Barrel e la visual performance Drift Live a cura di Onde Nostre, e si conclude in bellezza con lo speciale DJ Set dei ragazzi dI LINOLEUM.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post