La maschera arena The One per l’Ospedale Policlinico Milano

La maschera arena The One per l'Ospedale Policlinico Milano

L’emergenza corona virus ci ha portato a utilizzare prodotti che mai avremmo pensato potessero entrare a far parte della nostra quotidianità (mascherine, gel igienizzanti ecc..). Inoltre in qualche caso la necessità ci fa fatto anche scoprire nuovi utilizzi di prodotti già esistenti. Ed è così accaduto che le maschere The One sono uscite dalle piscine e da qualche settimana sono diventate uno strumento di protezione aggiuntivo per chi ogni giorno affronta la battaglia contro il COVID-19.
arena ha infatti donato questa maschera al reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale Policlinico di Milano, dove viene ora utilizzata, all’interno del reparto di anestesia e rianimazione, in modo da incrementare il livello di protezione dal virus per medici e infermieri.
La missione di arena come marchio sportivo è da oltre quarant’anni quella di invitare le persone a fare sport per mantenersi in forma ed in salute, e l’azienda è pertanto orgogliosa di poter dare anche in questo modo il proprio contributo alla sicurezza di chi sta combattendo per la nostra salute. arena conferma inoltre la sua totale disponibilità a fornire gratuitamente la maschera The One anche ad altre strutture ospedaliere qualora ne avessero la necessità. Da parte di tutto il team arena arriva un messaggio di incoraggiamento a tutti i medici e gli infermieri in corsia. Forza!

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post