Raggio, il primo evento dedicato alla bici come stile di vita

Arriva Raggio, l’evento dedicato alla “vita a pedali“. La prima edizione della due giorni terrà sabato 14 e domenica 15 novembre dalle 11 alle 23 presso lo Spazio Fase di Alzano Lombardo.

Negli spazi della ex cartiera Pigna edificata alla fine ‘800 le realtà italiane più interessanti del settore incontreranno il pubblico e metteranno in vendita i propri prodotti. All’interno dello Spazio Fase sarà possibile scoprire le ultime novità in termini di design, testando inoltre le biciclette – dalle cargo bike alle bici sportive, dai leggerissimi telai al monopattino da città fino rivisitazioni dei classici – realizzate artigianalmente sia da officine storiche, sia da startup emergenti. Sarà l’occasione giusta per trovare la bici ideale e acquistarla direttamente dalle mani dell’artigiano.

Durante la due giorni sarà possibile partecipare anche a conferenze, presentazioni di libri, tavole rotonde e a workshop per adulti e bambini sul tema della bicicletta. Ma anche divertirsi guardando le esibizioni di bmx indoor o il torneo di bike polo (qui il link).

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...