Tesla Tequila, Elon Musk lancia il suo superalcolico, a 250 dollari la bottiglia

tesla-tequila

Elon musk lancia Tesla Tequila, la tequila di Tesla a 250 dollari la bottiglia. Un’altra idea bizzarra del patron di Tesla che da puro scherzo diventa rerltà, che come molte altre potrebbe avere un successone.
Dopo i viaggi nello spazio di Space X, la Boring Company per costruire una rete di tunnel per ilm trasporto urbano, dopo la tavola da surf brandizzata Tesla e il lanciafiamme, ecco la tequila marchiata Tesla.
Leggi anche: Sport in zona rossa, cosa si può fare

Tesla Tequila, Elon Musk lancia il suo superalcolico, a 250 dollari la bottiglia

Il superalcolico di Musk non è certo banale: la bottiglia è a forma di fulmine (nella foto, credit Tesla), ricorda una scarica di energia elettrica. Musk l’aveva annunciata per scherzo nel 2018, ma ora è realtà, realizzata in partnership con il marchio di alcolici Nosotros e il distributore Speakeasy.
Tesla Tequila si può per ora acquistare solo sullo store online americano, solo per clienti americani residenti negli stati dove è consentito l’invio di alcol per posta.

Costa 250 dollari.
Ecco come viene descritta dalla casa:

Ti presentiamo Tesla Tequila, un’esclusiva tequila añejo 100% da agave premium in piccoli lotti a base di agave di alta montagna e di pianura provenienti da fonti sostenibili. Invecchiata per 15 mesi in botti di rovere francese e in una bottiglia di vetro soffiato a mano, Tesla Tequila presenta aromi di frutta secca e vanigliato con un finale equilibrato di pepe e cannella

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...