The Color Run: la corsa più divertente del pianeta

Il 2 agosto 2014 a Rimini si terrà “la 5 km più divertente del pianeta”: The Color Run. Immaginatevi di correre mentre venite inondati di colori (tutti rigorosamente eco-friendly) e, al termine della corsa, di scatenarvi con l’animazione del Color Festival, dove i getti di colore continueranno a ritmo di musica.

La corsa romagnola sarà l’ultima tappa di mare dell’edizione 2014 (dopo Roma – Lido di Ostia e Marina di Pietrasanta) e anticiperà il gran finale che si terrà a Milano in settembre. Presenterà inoltre due novità: si correrà al tramonto e metà percorso sarà sulla spiaggia, il che renderà l’evento ancor più suggestivo.

Se volete far parte della schiera dei color runner (al momento gli iscritti sono circa 3000), partecipare è semplice: basta iscriversi sul sito ufficiale, presentarsi alla partenza vestiti di bianco e tagliare il traguardo completamente colorati. Nella quota di iscrizione è compreso il race kit, composto da una t-shirt, una fascetta asciuga sudore per la fronte, il numero di pettorale, due happy tattoo e un sacchetto di polvere colorata da liberare nell’aria durante il Color Festival.

Non aspettatevi vincitori o premi, perché The Color Run non è una competizione, bensì una “corsa divertente” fatta di colori, festa e allegria.

Per info e iscrizioni visitate il sito thecolorrun.it

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...