Scarpe da trekking con l’allacciatura BOA a rotella

Scarpe da trekking con l'allacciatura BOA a rotella

L’allacciatura BOA a rotella, o BOA Fit System, ha numerosi vantaggi, soprattutto quando si usano le scarpe per fini sportivi: eliminano i punti di pressione, rendono l’allacciatura più omogenea, mantengono la tensione costante nel tempo, si regolano alla precisione e, negli sport in cui le scarpe si sporcano e parecchio, per esempio il trail running o l’escursionismo veloce, hanno il vantaggio di rendere più facile e veloce togliersi le scarpe. Per questo oltre che su scarponi da sci e da snowboard e scarpe da running l’allacciatura BOA è diventata ormai uno standard su numerose scarpe da trekking e trail, come le due novità di quest’anno: le Adidas Terrex Two, e le La Sportiva VK, entrambe nella versione sia da uomo che da donna.

Adidas Terrex Two con BOA Fit System

La TERREX Two Boa offre una regolazione precisa per tutti i tipi di terreni, caratterizzata da ottimi materiali per migliorare il fit, guide dei lacci Boa, una linguetta imbottita e nuove colorazioni. Con un fit esteso per una sensazione migliore sulle lunghe percorrenze e la sicurezza di BOA Fit System, questa scarpa è costruita per il comfort e le lunghe distanze.

Drop 6 mm – Peso 310 g uomo
Taglie donna UK 3,5–10,5 uomo UK 5,5–14,5
Disponibilità SS20 Utilizzo Trail BOA® Fit System Rotella L6 J + Lacci TX4
Prezzo 129,95 euro

Adidas Terrex Two BOA Fit System

La Sportiva VK con BOA Fit System

La La Sportiva VK, progettata per le competizioni di Vertical, è stata sviluppata con gli atleti più esperti di questa disciplina che hanno preteso di avere la chiusura BOA® Fit System che avvolge il piede garantendo velocità e stabilità. Peso e volumi ridotti al minimo per poter ottenere del massimo delle performance in salita.

Drop 4 mm Peso donna 150 g, uomo 180 g
Taglie donna 36–43, uomo 38–47 Disponibilità SS20
Utilizzo Mountain running verticale BOA® Fit System Rotella L6 J + Laccio TX4
Prezzo 155 euro

La Sportiva VK con BOA Fit System

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun Tag per questo post