Sci e Mercatini di Natale in un solo giorno in Trentino


Madonna di Campiglio & la 3-Tre
Sapevate che a Madonna di Campiglio c'erano anche i Mercatini? E invece in Piazza Sissi, non lontano dall'arrivo della famosa 3-Tre (anche illuminata la sera), ci sono bancarelle e piccole baite di legno che vendono di tutto. L'apertura degli impianti è praticamente contemporanea a quella del mercatino che verrà inaugurato il weekend dell'Immacolata e poi terrà aperto tutti i giorni dal 12 dicembre al 6 gennaio. Ovviamente, i Mercatini saranno protagonisti anche nei giorni della Coppa del Mondo di sci alpino che arriverà in Trentino, proprio sulla 3-Tre, lo slalom maschile in notturna la sera di martedì 22 dicembre. I famosi mercatini nel borgo di Rango, vicino alle Terme di comano, distano meno di un'ora di strada.

rovereto

[slideshow post_id=”33147″]

Un weekend tra i mercatini di Natale e le piste da sci per celebrare l’inizio della stagione invernale, due o tre giorni di vacanza prenatalizia che in Trentino si possono comodamente dividere tra la neve della prima sciata dell’anno e i classici Mercatini di Natale.

Insomma, se avete voglia tanto di carvate e discese, impianti di risalita e rifugi, sport, divertimento e aria frizzante di giorno quanto di luci, bancarelle, vin brulè, artigianato, alberi di Natale, musica, biscotti allo zenzero, strudel e profumo di cannella la sera, ecco i Mercatini di Natale del Trentino che hanno una pista da sci abbinata e facile da raggiungere.

> Per tutte le altre esperienze da vivere in Trentino, clicca qui.

Photo credit: Trentino Marketing

©RIPRODUZIONE RISERVATA