Dolomite fornitore fino al 2014 di scarpe da montagna per il Soccorso Alpino

Soccorso alpino con Dolomite

Dolomite e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) rinnovano fino a tutto il 2014 l’accordo di collaborazione che li vede fianco a fianco dal 2009. Il contratto prevede una fornitura in esclusiva di scarpe da montagna e outdoor ai professionisti del Soccorso Alpino e della Scuola Nazionale Tecnici del Soccorso Alpino (SNATE) da parte di Dolomite.

L’accordo tra Dolomite e il CNSAS ha lo scopo di promuovere la sicurezza ad alta quota, grazie all’appoggio di un personale qualificato che si dedica alla tutela di chi vive il mondo della montagna, e di testimoniare l’importanza che il marchio trevigiano da sempre riconosce alla sicurezza, atteggiamento fondamentale per praticare la montagna e l’outdoor.

I modelli messi a disposizione da Dolomite agli esperti di CNSAS (ogni scarpa un utilizzo) sono: le Cougar HP PRO GTX, le Steinbock SU GTX, le Steinbock GTX, le Steinbock Approach HP GTX, le Steinbock Approach GTX e le Sparrow Evo High GTX, le 54 low e le 79 high.

Questa stretta collaborazione permette un test continuo ed estremamente qualificato delle calzature e la messa appunto e lo sviluppo di nuovi prodotti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...