Il nuovo marsupio da bici Podium Flow 4 di CamelBak

Il nuovo marsupio da bici Podium Flow 4 di CamelBak è la soluzione minimalista per l'idratazione e l'attrezzatura durante le gite MTB e gravel

Il nuovo marsupio da bici Podium Flow 4 di CamelBak

Il marsupio da bici è sempre più amato da chi, in sella, non ama troppo avere sulla schiena l’ingombro di uno zaino. E così è il Podium Flow 4 di CamelBak, il massimo dello spazio con il minimo del peso, secondo la filosofia del leader mondiale nei prodotti per l’idratazione personale.

Il nuovo marsupio da bici Podium Flow 4 di CamelBak

Il nuovo marsupio Podium Flow 4 di CamelBak è una soluzione minimalista che non riduce al minimo lo stoccaggio. Permette di trasportare una borraccia e insieme a quella tutto l’essenziale per la propria escursione preferita. Offre fino a 4 litri di carico e viene venduto insieme a una borraccia Podium Dirt Series da 0,62 litri.

Il nuovo marsupio da bici Podium Flow 4 di CamelBak

Il pannello posteriore Air Support con tecnologia Body Mapping mantiene fresche le zone della schiena che generano maggior calore. La cintura regolabile fa in modo che il carico sia sempre ben fissato intorno alla vita. La borraccia è posizionata al centro del marsupio per permettere un facile accesso con entrambe le mani. Gli elementi riflettenti consentono di essere visibili sul sentiero e sulle strade.

Questo prodotto si fregia del distintivo di sostenibilità Repurpose Gold: è infatti realizzato con materiali riciclati, sostanze chimiche rispettose dell’ambiente ed è progettato per preservare le risorse naturali e diminuire l’uso di articoli usa e getta.

Caratteristiche principali

* Borraccia Podium Dirt Series 0,62 lt inclusa
* Air Support Back Panel con tecnologia body mapping
* Tasche con cerniera
* Portattrezzi integrato
* Fissaggio esterno per la pompa
* Riflettente

Il nuovo marsupio da bici Podium Flow 4 di CamelBak

Disponibile online su camelbak.com e da marzo 2022 nei migliori negozi di biciclette di tutta Europa.

LEGGI ANCHE: L’elogio del marsupio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post