Italian Bike Festival 2020: le novità di TSG per la MTB

Italian Bike Festival 2020: le novità di TSG per la MTB

A Italian Bike Festival 2020, che si tiene a Rimini dall’11 al 13 settembre, ci sono anche le novità di TSG per la prossima stagione in monutain bike: il casco da MTB Seek FR Helmet, le ginocchiere Kneeguard Tahoe Cap A, e i pantaloni resistenti Worx Shorts. E se gli atleti vogliono sempre il meglio per il loro equipaggiamento sportivo, TSG realizza e migliora costantemente i propri prodotti avvalendosi dell’aiuto dei riders. Perché chi meglio di colui che utilizza quotidianamente un casco da MTB sa quali sono le caratteristiche necessarie che deve avere? Ecco quindi tre prodotti innovativi pensati da chi la bicicletta la usa tutti i giorni per chi ama pedalare in mezzo ai boschi affrontando anche sentieri impervi.

SEEK FR HELMET

Il Seek FR è probabilmente il casco da bici più versatile mai realizzato. Il punto di forza di questo casco da bici è il suo potersi trasformare in integrale grazie alla mentoniera removibile: toglila e riponila durante le salite, poi rimontala quando affronti le discese e i sentieri più impervi.
Ben 17 prese d’aria aggiungono al casco comfort e un’aerazione maggiore.
Sistema e visiera rimovibile in stile PRO per migliorare anche l’aspetto e la vestibilità.

Caratteristiche tecniche:
Protezione:
costruzione Hardshell
mentoniera rimovibile
Norme: CE EN 1078, CPSC
Vestibilità: Dial Fit System
Comfort:
17 prese d’aria,
visiera removibile
imbottitura comfort

Italian Bike Festival 2020: le novità di TSG per la MTB

SEEK FR HELMENT colore flow grey-black
Disponibile nelle taglie: S/M e L/XL

KNEEGUARD TAHOE CAP A

Il Tahoe Cap A è dotato di un cappuccio rigido stampato ad iniezione perfettamente integrato nella ginocchiera. Assicura una facile azione di scorrimento in caso di caduta. Sotto si trova un cuscinetto in schiuma antiurto ACF rimovibile e morbido. Si adatta al tuo corpo e offre un assorbimento degli urti ad alte prestazioni. Questa ginocchiera preformata a copertura totale presenta una vera vestibilità antiscivolo e zone flessibili laterali per una maggiore flessibilità e ventilazione. Il Tahoe Cap A è il tuo partner affidabile quando percorri sentieri di casa, bike park o discese in backcountry.

Caratteristiche tecniche:
Protezione: costruzione Hardshell, schiuma antiurto ACf
protocollo Bike PPETS0002 basato su EN 1621-1: 2012
Comfort: design preformato, forma a ferro di cavallo, tessuto elastico in neoprene, resistente copertura elasticizzata intorno al ginocchio, NBR antiscivolo, imbottitura laterale, cinturino in velcro superiore a 360 °, cinturino in velcro inferiore, schiuma rimovibile, design pull-over

Italian Bike Festival 2020: le novità di TSG per la MTB

KNEEGUARD TAHOE CAP A colore black
Disponibile nelle taglie: S, M, L e XL

WORX SHORTS

Come suggerisce il nome, i pantaloncini da bici Worx sono ispirati dai ragazzi e dalle ragazze che lavorano a lungo e duramente per realizzare le piste ciclabili che amiamo percorrere. Sono dotati di tutti i passanti e portautensili essenziali su un tessuto in twill morbido e resistente da 190 g/m2, che resiste sia ai lavori più duri che durante la pedalata più adrenalinica. I pantaloncini sono caratterizzati da una vestibilità fluida e comoda ideale durante la guida grazie al cavallo elasticizzato, ma anche un cinturino alto antiscivolo per una maggiore protezione e una vestibilità sicura, oltre a una chiusura a cricchetto anteriore.
I pantaloncini da bici Worx sono pensati per la giornata di un ciclista a 360 gradi.

Caratteristiche tecniche:
Flow Fit con inserti elastici
Chiusura a cricchetto anteriore regolabile
Rete elastica in vita
Elastico antiscivolo in vita
Cavallo elasticizzato
Carré elasticizzato
Robuste cuciture doppie
Tasca con zip in vita
Toppa con logo in pelle artificiale

Italian Bike Festival 2020: le novità di TSG per la MTB

WORX SHORTS colore black/orange
Disponibile nelle taglie: S, M, L e XL

Per maggiori informazioni visita www.ridetsg.com

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post