Le prime borse da bikepacking di Selle San Marco

Le prime borse da bikepacking di Selle San Marco

Sempre fedele alla ricerca dei prodotti ideali per il comfort e l’avventura, Selle San Marco presenta la sua prima linea di borse da bikepacking, sviluppate in collaborazione con Miss Grape.
Grazie a questa collezione, il brand aggiunge un tassello importante all’ampia offerta di selle, dimostrandosi ancora una volta punto di riferimento del panorama bikepacking e gravel.

Le prime borse da bikepacking di Selle San Marco

Le nuove borse Selle San Marco sono progettate in modo intelligente per adattarsi alla geometria della bicicletta, sfruttando ogni minimo spazio e rendendo l’esperienza di guida piacevole e sicura.
Realizzate in Italia con materiali 100% impermeabili e resistenti agli strappi, la nuova collezione comprende 9 modelli di borse.

Saddle Bag ultraleggera, impermeabile e resistente

La Saddle Bag è disponibile in due misure da 7L e 13 L. Ultraleggera, impermeabile e resistente, la misura più piccola da 7L è progettata per trasportare tutto il necessario per le uscite giornaliere o del fine settimana.
Perfetta per tenere al sicuro e all’asciutto gli effetti personali, è facilmente fissabile alla sella e al reggisella grazie alle cinghie in velcro che reggono un carico massimo da 5kg.

Le prime borse da bikepacking di Selle San Marco

Per le uscite di più giorni e per le avventure di bikepacking, la borsa da 13L consente di riporre anche l’attrezzatura da campeggio, da cucina e l’abbigliamento. L’inserto in tessuto a doppio strato sul lato inferiore della Saddle Bag e il tessuto resistente agli strappi le permettono di resistere anche alle condizioni meteo più difficili e attraversare terreni accidentati. Fissata con due robuste cinghie in velcro, la Saddle Bag porta un carico massimo di 5kg ed è performante anche con una sella o un reggisella in carbonio.

Frame Bag per le avventure in bici di più giorni

Le Frame Bag sono invece disponibili in 5 dimensioni 2, 3, 4, 5 e 6 litri pensate quindi per le corse del fine settimana e per le avventure su strada e sterrato di più giorni. L’essenziale sarà tutto a portata di mano grazie alla zip a tutta lunghezza che consente di accedere facilmente agli effetti personali anche quando si indossano i guanti.

Le prime borse da bikepacking di Selle San Marco

Top Tube per il commuting

La Top Tube Bag è pronta per le ride quotidiane e gli spostamenti in città. Spaziosa a sufficienza per contenere i piccoli oggetti essenziali, ma compatta per non essere mai d’intralcio.

Handlebar Bag, per gli oggetti sempre a portata di mano

Infine Handlebar Bag è la borsa da manubrio per riporre i piccoli oggetti e tenerli sempre a portata di mano durante il viaggio a lunga distanza bikepacking. La Handlebar Bag ha una capacità massima di 2L.

Le prime borse da bikepacking di Selle San Marco

Qualunque sia l’obiettivo, Selle San Marco ha pensato alla bag più indicata per soddisfare ogni esigenza e rendere unico il viaggio su bici senza rinunciare alla praticità.

La nuova collezione è ora disponibile in esclusiva sul sito www.sellesanmarco.com

LEGGI ANCHE: Borse da cicloturismo: quali prendere e dove metterle

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...