Osprey Seral e Savu, i “marsupi” da mountain bike con serbatoio lombare per l’idratazione

Osprey Seral e Savu, i "marsupi" da mountain bike con serbatoio lombare per l'idratazione

Gli zaini minimalisti Osprey Seral e Savu sono due “marsupi” da mountain bike con serbatoio lombare per l’idratazione. Soluzioni da portare in vita per trasportare gli oggetti essenziali a brevi avventure quotidiane in MTB o gravel, quando la leggerezza e la praticità sono tutto. Seral è un marsupio con serbatoio lombare Hydraulics di serie, Savu invece consente un facile trasporto delle borracce per i liquidi. Due novità in fatto di design innovativo e sostenibile, completamente privo di PFC.

Osprey Seral e Savu, i “marsupi” da mountain bike con serbatoio lombare per l’idratazione

Seral e Savu garantiscono incredibile stabilità grazie alla vestibilità specifica per l’utilizzo sulla bicicletta e alle cinghie di compressione che fanno aderire il marsupio alla zona lombare e lo avvolgono intorno alle anche. Ciò è possibile grazie a una cintura in vita traspirante che si avvolge intorno al sistema di chiusura ErgoPull di Osprey con cinghia in vita a tracolla che fa aderire il marsupio alla zona lombare e alle cinghie di compressione
laterali che avvicinano il carico al corpo, permettendo un trasporto comodo, sicuro e stabile.

Osprey Seral e Savu, i "marsupi" da mountain bike con serbatoio lombare per l'idratazione

Il prezzo

Osprey Seral e Savu hanno una doppia tasca con cerniera sulla cintura, tasche antigraffio con zip per occhiali da sole e dispositivi elettronici, grafica riflettente e, Seral, anche il serbatoio lombare incluso. Seral (nelle versioni 4 e 7) e Savi (nelle versioni 2 e 5) sono disponibili nei colori Dustmoss Green, Claret Red e Black a un prezzo a partire da 50 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post