Zaino MTB Osprey Siskin 8: per lunghe giornate sui sentieri

Zaino MTB Osprey Siskin 8

Lo Zaino MTB Osprey Siskin 8 è il compagno ideale per intere giornate sui pedali. Zaino da idratazione tecnico e dalle elevate prestazioni. l’Osprey Siskin 8 combina una struttura robusta e resistente con un’incredibile capacità organizzativa e un design progressivo ed elegante.
L’Osprey Siskin 8 è dotato di un comodo schienale AirScape che, con il suo ampio canale di ventilazione, facilita il passaggio dell’aria in condizioni calde e umide mentre avvolge il corpo in modo stabile e comodo. La cintura in vita rimovibile di fettuccia e l’imbracatura per prestazioni elevate mantengono ben fermo il Siskin: pedala quanto vuoi, lo zaino rimarrà sempre al suo posto. Il serbatoio Hydraulics integrato da 2,5 L ti permette di accedere facilmente all’acqua e di mantenerti idratato per tutto il percorso. Grazie alla clip magnetica sulla cinghia sternale dello zaino, non avrai mai bisogno di cercare la valvola del morso. A proposito di magneti: la cinghia sternale ha un innovativo meccanismo di chiusura che ti permette di fissarla e staccarla senza distogliere lo sguardo dal sentiero.

Zaino MTB Osprey Siskin 8

All’interno del Siskin 8 si trova una spaziosa tasca centrale con varie opzioni organizzative interne, come delle tasche laterali per la pompa e varie tasche a rete con cerniera. Tutto questo è accessibile grazie a un’apertura che percorre tutta la lunghezza dello zaino e ti permette di raggiungerne l’intero contenuto: è l’ideale quando devi fare una riparazione o cercare uno snack. La tasca frontale ad accesso rapido del Siskin 8 è comodissima per riporre una giacca bagnata e rende anche più facile trasportare un casco integrale, mentre il Lid-Lock è perfetto per riporre un casco da bici classico. Per gli occhiali o gli oggetti più piccoli c’è una tasca antigraffio nel pannello anteriore, insieme a una clip per le chiavi dai colori vivaci in modo da non perderle mai.
Lo zaino MTB Osprey Siskin 8 pesa 0,5 kg, è grande 47 cm x 22 cm x 18 cm, ha una sacca idrica da 2,5 litri inclusa, è dotato di grafica riflettente per la sicurezza in condizione di poca luce ed è venduto al prezzo di 100 euro IVA Inclusa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...