Randonée Grand Tour Unesco in Terre di Siena il 10 e 11 agosto 2013

240 km (e 3100 metri di dislivello) da percorrere il 10 e 11 giugno in pieno spirito randonneur: è la Randonnée Grand Tour Unesco in Terre di Siena, con partenza alle ore 10 da piazza Duomo in San Gimignano e percorso che tocca i 4 siti Unesco delle città bandiera arancione del TCI, Pienza, il parco della Valdorcia e Siena per poi giungere al traguardo di nuovo a San Gimignano nelle prime ore della notte di San Lorenzo, in tempo per vedere le stelle cadenti e brindare con Calici di Stelle. ARI e BiciClub Terre di Siena offriranno l’ospitalità nella notte di sabato a tutti i finisseur delle ultramaratone 2013 (LEL; Transdanube; Brancaleone) presso i bungalow del campeggio, e si sono impegnati ad agevolare tutta una serie di attività collaterali.

La Randonnée Gran Tour Unesco in Terre di Siena è un brevetto ACP aperto a tutti e valido per il campionato nazionale ARI.

Per info e iscrizioni: BiciClub Terre di Siena
Per info sui randonneur: Audax Randonneur Italia

Il programma in dettaglio della Randonnée Gran Tour Unesco in Terre di Siena:

Sabato 10 agosto San Gimignano – piazza Duomo
Ore 10-11.30 – Ritrovo, perfezionamento iscrizioni, saluto alla Nazionale Italiana Randonneur e omaggio ai ciclisti delle ultramaratone 2013 (LEL – Transdanubie – Brancaleone e MGM)
Ore 11.30 – “Pasta e parti” per tutti i ciclisti
Ore 12-13 – Partenza della Randonnée Gran Tour in Terre di Siena (240km)
Ore 15.30 – Partenza del raduno cicloturistico Unesco (70 km)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...