Rimorchio per bici CROOZER, per una vita senza auto

Rimorchio per bici CROOZER, per una vita senza auto

Sempre più persone scelgono consapevolmente di vivere senza auto. Tuttavia, vivere senza auto può essere impegnativo, in particolare per le famiglie e nelle zone rurali. Per chi sceglie di spostarsi prevalentemente in bicicletta, i rimorchi possono offrire una versatilità sorprendente e diventare gli ideali “compagni di viaggio e di trasporto”.

Rimorchio per bici CROOZER

Ma come sarebbe esattamente una giornata con un Croozer? È mattina presto: sta iniziando un’altra giornata ricca di appuntamenti. Dopo esserti alzato, vestito e aver fatto colazione, è ora di tirare fuori il tuo Croozer Kid VAAYA 1 3 in 1 dal sonno nel corridoio. Fortunatamente, può essere facilmente ripiegato fino a raggiungere una dimensione pratica e compatta che richiede poco spazio per riporlo: questo significa che non devi lasciarlo davanti a casa, dove potrebbe attirare potenziali ladri.

tecnologia Click & Crooz

Grazie alla tecnologia Click & Crooz bastano pochi secondi per aprire il rimorchio e agganciarlo alla bicicletta. La borsa per l’asilo del tuo bambino e il tuo zaino trovano facilmente posto nel vano di carico dietro il sedile o i sedili del rimorchio. Allora è il momento di partire per la prima tappa della giornata: l’asilo! Lungo il percorso puoi anche andare a prendere il migliore amico di tuo figlio e i due potranno vivere insieme una mini-avventura, esplorando il mondo mentre vanno a scuola. Mentre accompagni i bambini in classe, puoi lasciare la bicicletta e il rimorchio fuori senza preoccupazioni: grazie al gancio di traino, il Croozer è bloccato saldamente alla bicicletta!

Ampio vano di carico

Poi è il momento di andare al lavoro. A fine giornata è ora di rimettersi in viaggio: prima andando a prendere i più piccoli a scuola, poi facendo un salto al supermercato. L’ampio vano di carico del nostro Croozer Kid può contenere facilmente tutti i tuoi generi alimentari, insieme a borse, giocattoli e altri oggetti da portare con sé.

CONVERTIBILITÀ INTELLIGENTE: PIÙ DI UN RIMORCHIO PER BICICLETTE

Successivamente, tu e tuo figlio incontrerete gli amici per una passeggiata nel parco giochi. Qui puoi facilmente sganciare il rimorchio dalla bicicletta e trasformarlo in un passeggino! Poi potrete godervi una passeggiata rilassante e vostro figlio potrà anche recuperare un po’ di sonno dopo una giornata impegnativa a scuola. Dopo che i castelli di sabbia sono stati costruiti nel parco giochi, è ora di tornare a casa, ancora una volta in modalità rimorchio per bicicletta.

Rimorchio per bici CROOZER, per una vita senza auto

Dopo aver disfatto la spesa, messo via tutto, preparato la cena e poi mangiata con la tua famiglia, hai voglia di fare una breve corsa nel parco con il tuo piccolo. Nessun problema: il rimorchio per bambini Croozer può anche essere convertito in un jogger!

Rimorchio per bici CROOZER, per una vita senza auto

Dopo una giornata così intensa, non vedi l’ora di goderti un paio d’ore sul divano o di andare direttamente a letto. Fortunatamente ci vuole pochissimo tempo per piegare il rimorchio e riporlo via per la notte. Una volta piegato fino a raggiungere dimensioni compatte, può facilmente adattarsi non solo al garage, ma anche alla cantina, al corridoio o all’appartamento. Ecco come puoi gestire con successo le tue giornate piene di azione e rimanere mobile senza auto!

365 giorni l’anno

E a proposito: i rimorchi per biciclette Croozer possono essere utilizzati per le tue attività quotidiane tutto l’anno: grazie alla nostra vasta selezione di accessori, tra cui la copertura solare, la copertura antipioggia e il kit invernale, il tuo rimorchio sarà ben equipaggiato per ogni tipo di tempo atmosferico.

Croozer Kid VAAYA 1 3 in 1: CONFORTEVOLE, BEN PENSATO E SICURO

• I sedili sono realizzati con materiali sostenibili e con climatex, un materiale dotato di controllo della temperatura, ottimale per non far sudare i bambini
• La sospensione Croozer AirPad funziona indipendente dal peso, è esente da manutenzione e non deve nemmeno essere regolata.
• La luce del sensore nella barra di spinta si accende automaticamente durante il movimento al crepuscolo. È a batteria ricaricabile.
• Massima flessibilità: all’interno del pacchetto è compreso sia il rimorchio per bicicletta che il set di passeggino. Mentre, il set jogger abbinato è disponibile come accessorio.
• Carreggiata extra stretta per la biposto: tutti i Croozer Kids passano attraverso le porte, mantenendo lo stesso comfort di seduta.
• NOVITÀ: Magnete al posto del velcro per una facile e silenziosa apertura del bagagliaio. Accessibile così anche mentre i bambini dormono.

Croozer Kid VAAYA 1: €900,00
Croozer Kid VAAYA 2 (2 posti): €1.340,00
Disponibile nella colorazione Jungle Green

LEGGI ANCHE: Passeggino per bici: la guida all’acquisto

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...