4 nuove colorazioni del casco da ciclismo Protone Icon

Dalle tinte Lavender e Tangerine dei cieli all’alba e al tramonto, al verde dei boschi con Forest Green fino alle infinite distese di sabbia del Sahara: quattro tinte opache ispirate ai grandi panorami naturali.

4 nuove colorazioni del casco da ciclismo Protone Icon

Alcuni prodotti sanno entrare nel cuore dei ciclisti più di altri, non solo per le elevate prestazioni, la sicurezza e il comfort, ma anche per la loro capacità di attrarre nel tempo grazie a finiture al passo con le tendenze. Ed è proprio ai ciclisti più audaci e attenti al look che KASK ha pensato nella scelta dei nuovi colori di Protone Icon, uno dei caschi più iconici per design, comfort e versatilità, adatto al ciclismo su strada, gravel, ciclocross e MTB cross-country.

4 nuove colorazioni del casco da ciclismo Protone Icon

La collezione Protone Icon si estende a quattro nuove proposte cromatiche, tutte con finitura Matt. Una combinazione di tinte opache per conferire stile alla presenza di qualsiasi ciclista, ispirate ai grandi spazi naturali del pianeta: Lavender, Tangerine, Forest Green e Sahara.

Sicurezza, aerodinamica, comfort e ventilazione

Protone Icon è un casco in grado di garantire alti livelli di sicurezza, aerodinamica, comfort e ventilazione. Il casco viene creato grazie alla tecnologia seamless che unisce la parte superiore e la parte inferiore della calotta donando un aspetto elegante e raffinato, nonché vantaggi a livello aerodinamico. Il sistema di regolazione OCTOFIT+ agisce in modo ottimale sul comfort e sulla stabilità del casco, mentre lo stabilizzatore verticale lungo la nuca fornisce supporto ergonomico per il collo, consentendo un migliore equilibrio e una vestibilità personalizzabile.

4 nuove colorazioni del casco da ciclismo Protone Icon

Protone Icon è inoltre dotato dell’inserto catarifrangente sul retro che contribuisce ad aumentare la sicurezza per strada. Il rivestimento interno, realizzato con tessuto CoolMax®, è comodo, a rapida asciugatura, rimovibile e lavabile. Come avviene per tutti i caschi KASK, Protone Icon ha superato il KASK Rotational Impact WG11 Test, il protocollo di test interno adottato da KASK, basato su fonti scientifiche, con cui misurare le prestazioni dei suoi caschi rispetto agli impatti rotazionali.

Taglie e opzioni cromatiche

Protone Icon è disponibile in tre taglie (Small, Medium e Large) per coprire un range di circonferenza da 50 fino a 62 centimetri.

4 nuove colorazioni del casco da ciclismo Protone Icon

Il casco con un peso di 230 g nella taglia M (CE EN 1078 standard) è ora disponibile in 13 opzioni cromatiche ad un prezzo di 275,00 Euro.

LEGGI ANCHE: KASK ridisegna la storia tra performance e Made in Italy

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...