Collezione Santini Gravel: l’inverno sulle strade bianche

Collezione Santini Gravel

La collezione Santini Gravel è la risposta alla crescente passione per gli sterrati, l’abbigliamento perfetto per passare l’inverno sulle strade bianche. Una collezione di capi tecnici che completa quella estiva, per un corredo completo per le avventure in bici fuori-strada. La Collezione Santini Gravel è composta da una calzamaglia con trattamento water-resistant, una maglia a maniche lunghe in calda termofelpa, una giacca anti-vento, uno smanicato e uno scalda-collo dal design camouflage e una camicia in misto lana da utilizzare anche in città.

Calzamaglia Santini Gravel

Per le lunghe pedalate in sella a una bici gravel in inverno, Santini propone la nuova calzamaglia Gravel realizzata con la termofelpa Blizzard e il trattamento water-resistant Acquazero. Il capo presenta bretelle senza cuciture, un doppio strato di tessuto nel pannello sulla schiena e due tasche in mesh ai lati della coscia e due sul retro per portare con sé gel, barrette o piccoli accessori. Dotata di fondello C3 con superficie ergonomica 3D a densità differenziata per un comfort totale in sella.

Collezione Santini Gravel

Prezzo consigliato al pubblico: 159,00 euro

Maglia a maniche lunghe Santini Gravel

Una maglia a maniche lunghe realizzata in una calda e traspirante termofelpa: la Gravel di Santini è disegnata per le pedalate su sterrati e strade bianche nella stagione autunnale e invernale. Capo dalla vestibilità slim dotato di una doppia banda siliconica a fondo maglia che la tiene in posizione e una tripla tasca posteriore. Realizzata in tre varianti colore: salvia, grigio e arancio.

Prezzo consigliato al pubblico: 99,00 euro

Giacca e smanicato Santini Gravel

Santini propone una giacca e uno smanicato anti-vento per le uscite su sterrato: due capi fondamentali per la stagione in corso e realizzati con design camouflage che si abbina agli altri capi della linea Santini Gravel. Per entrambi i capi è stata scelta una membrana leggerissima che assicura massima protezione dal vento e un’ottimale traspirabilità, permettendo di richiuderli nella loro stessa tasca e portarli quindi con sé facilmente. In due varianti colore: verde militare e grigio.

Prezzo consigliato al pubblico – giacca: 109,00 euro; smanicato: 85,00 euro

Scalda-collo Santini Gravel

Uno scalda-collo è un accessorio utilissimo durante gli allenamenti invernali: lo puoi tenere intorno al collo, appunto, ma lo puoi anche indossare come sotto-casco per proteggere testa e orecchie. Confezionato in un mix di lana merino e poliestere, risulta caldo ed elastico, per garantire massima protezione. Dal design camouflage e in due varianti colore: verde militare e grigio.

Prezzo consigliato al pubblico: 29,00 euro

Camicia Gravel

Versatile e ideale sia in bici, sia in città: la camicia Gravel di Santini è confezionata in un tessuto misto lana e poliamide che unisce le proprietà termo-regolatrici e anti-batteriche della lana all’elasticità della fibra sintetica. Realizzata con una taschina nascosta sul retro e bottoni sul fronte, per un look sportivo e casual.

Camicia Santini Gravel

Prezzo consigliato al pubblico: 129,00 euro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...