Northwave Mistral Plus: la scarpa per bici da strada più traspirante di sempre

Northwave Mistral Plus

Northwave Mistral Plus è la scarpa per bici da strada più traspirante di sempre, e una delle novità di Northwave per la stagione SS21 in termini di design, materiali e soluzioni tecniche. Northwave Mistral Plus è la scarpa in assoluto più traspirante nel mercato della bici da strada, il nuovo benchmark in termini di traspirabilità e aerazione. Quante volte, provando ad asciugarvi le gocce di sudore sul viso, avete sognato un leggero venticello che vi regala un momento di pausa nelle giornate afose e calde? Northwave Mistral Plus è proprio questo: è come un soffio di aria fresca nelle giornate più calde.
L’innovativo materiale mesh 3D a celle esagonali permette il continuo ricircolo dell’aria tra scarpa e piede permettendo, quindi, di eliminare qualsiasi goccia di sudore e mantenere il piede asciutto e fresco. Questo “effetto vento” è favorito anche dalla suola in carbonio che presenta delle generose prese d’aria poste intelligentemente nei punti di maggior contatto con l’aria e, al tempo stesso, di minor sollecitazione del piede sul pedale così da mantenere la rigidezza complessiva della suola e la reattività agli scatti.
Il doppio rotore SLW2 permette, infine, la micro-regolazione della scarpa in maniera uniforme in ogni punto del piede, eliminando, di fatto, qualsiasi punto di pressione.
Già testato durante la scorsa estate dagli atleti durante le gare a tappe estive, Northwave Mistral Plus è risultato essere la scelta ideale per i corridori che gareggiano o si allenano nelle lunghe distanze durante la stagione più calda. Ma non solo. Mistral Plus è la soluzione più comoda per allenamento indoor o per sfidare gli amici su Zwift.

Specifiche tecniche:
• Eccellente termoregolazione del piede grazie all’utilizzo di un mesh 3d a celle esagonali
• Struttura reticolare che garantisce resistenza e leggerezza
• Struttura superiore leggera e ventilata, unisce comfort e resistenza meccanica
• Suola con inserto in punta in carbonio con indice di rigidità 12
• Suola forata per garantire il passaggio dell’aria dalla punta al tallone
• Chiusura con doppio rotore SLW3, la stessa dei top di gamma, che permette una regolazione micrometrica a rilascio step-by-step
Peso: 265g

Prezzo ufficiale Northwave Mistral Plus: 199€

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...