Vaude Yaras Warm Rain, la giacca impermeabile per i ciclisti pendolari

Vaude Yaras Warm Rain

Prima o poi pioverà e arriverà l’inverno, ma non per questo i ciclisti pendolari smetteranno di usare la bicicletta per andare e tornare dal lavoro. A patto ovviamente di vestirsi adeguatamente, con capi in grado di garantire protezione da freddo e pioggia. Come la giacca Vaude Yaras Warm Rain impermeabile, antivento e isolata, perfetta per chi affronta la quotidianità senza spaventarsi delle condizioni meteo avverse.

Vaude Yaras Warm Rain, caratteristiche tecniche per l’uso di ogni giorno

Realizzata in poliestere riciclato, climaticamente neutra e dotata di cerniere di ventilazione, è ricca di dettagli tecnici che la rendono una giacca leggera e di alta qualità. Le ampie tasche impermeabili con zip offrono spazio per il telefono, il portafoglio e altri elementi essenziali, mentre il cappuccio regolabile è compatibile con il casco. Per distanze più lunghe e che producono sudore, la ventilazione con zip sotto le braccia e le cuciture laterali garantiscono un microclima equilibrato. I polsini regolabili in larghezza con polsini interni morbidi tengono fuori il freddo, anche nelle lunghe uscite. La versatile giacca antipioggia Yaras è ottimale per i pendolari dedicati, per il cicloturismo a lunga distanza o per la vita quotidiana in città. Perfetta e sicura perché è dotata di elementi riflettenti integrati.

Vaude Yaras Warm Rain, materiali riciclati e una produzione 100% climaticamente neutra

Il materiale con la quale è costruita questa giacca è principalmente riciclato e presenta una produzione al 100% climaticamente neutra. VAUDE infatti ha analizzato e ridotto sistematicamente tutte le emissioni derivanti dai materiali, dalla produzione e dalla spedizione. Le emissioni che sono attualmente inevitabili sono state completamente compensate dall’organizzazione indipendente senza scopo di lucro myclimate.

Vaude Yaras Warm Rain

In qualità di membro dell’organizzazione indipendente Fair Wear con lo status di leader, VAUDE si impegna a garantire condizioni di lavoro eque e salari equi. Il marchio VAUDE Green Shape è sinonimo di prodotti ecologici e funzionali realizzati con materiali sostenibili.

Caratteristiche tecniche

Tessuto a 2 strati
Imbottito
2 tasche sul petto
2 tasche frontali con zip resistenti all’acqua
Polsini regolabili con polsino interno in Lycra
Cappuccio fisso e regolabile
Cappuccio oversize, compatibile con il casco
Ventilazione ascellare con cerniere resistenti all’acqua
Elementi riflettenti
Prezzo al pubblico: 250€

Ceplex Active – membrana di alta qualità che protegge da pioggia e vento

La membrana Ceplex Active con la quale è realizzata questa giaccia, è impermeabile, antivento e altamente traspirante, mantiene infatti l’umidità all’esterno e il calore all’interno. Il prodotto VAUDE garantisce una protezione a 10.000 millimetri (JIS L 1092 B). La membrana è realizzata in poliuretano (PU), poliuretano termoplastico (TPU) o poliestere (PES) ed è priva al 100% di fluorocarburi dannosi per l’ambiente e PTFE (politetrafluoroetilene). Ceplex Active viene utilizzato anche come rivestimento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post