Col nuovo Technogym MyRun l’allenamento è on-demand

nuovo Technogym MyRun

Col nuovo Technogym MyRun, il nuovo tapis roulant per l’home fitness compatto e silenzioso che si connette al tuo tablet, l’allenamento è on-demand con tantissimi allenamenti per il running ed il walking, sessioni guidate dal trainer, routine mirate, percorsi virtuali.
Il nuovo Technogym MyRun è studiato per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia ed offrire programmi personalizzati per la camminata e per la corsa, adatti ad utenti di qualsiasi livello: dal principiante, all’appassionato di fitness, allo sportivo. Semplicemente posizionando un tablet sulla console del nuovo Technogym MyRun potrai scegliere il tuo trainer preferito dalla ampia libreria di contenuti on-demand, con le più coinvolgenti sessioni guidate one-to-one, le routine di allenamento per la preparazione atletica, gli allenamenti su misura o i percorsi virtuali ambientati nella natura o nella tua città preferita. Technogym MyRun è stato progettato per farti vivere a casa la stessa esperienza di allenamento delle palestre professionali.

Technogym Sessions: più rsultati con il proprio trainer preferito
Se desideri un trainer che ti guidi, ti motivi per tutta la durata dell’allenamento e sappia renderlo ingaggiante e divertente, prova le Technogym Session. Potrai scegliere tra una varietà di allenamenti progettati intorno ai tuoi obiettivi, e il trainer offrirà tutti i consigli e gli incoraggiamenti per raggiungerli. Un tocco sullo schermo del tablet e MyRun adatterà automaticamente l’esercizio alla velocità e all’inclinazione consigliata dal trainer.

nuovo Technogym MyRun

Technogym Routines: allenamenti guidati per migliorare le performance
Avere un obiettivo chiaro e un tempo preciso per raggiungerlo può essere davvero stimolante. Le Technogym Routines sono una combinazione di esercizi e movimenti diversi con intensità variabile che ti sfideranno a dare sempre il meglio di te. Sarà proprio MyRun ad impostare velocità e inclinazione in base alle tue capacità, in modo da migliorare progressivamente la qualità e l’efficienza della tua corsa.

Segui il ritmo con le playlist più coinvolgenti
La musica giusta può aiutare a migliorare sia la motivazione che la qualità dell’allenamento, allora perché rinunciare a rendere ancora più coinvolgente le tue sessioni di corsa? TECHNOGYM LIVE offre playlist musicali pensate specificatamente per l’allenamento oppure ti consente di accedere al tuo account Spotify direttamente dall’interfaccia di allenamento.

Allenati con la tua community e partecipa alle sfide virtuali
Grazie alla connessione con Zwift, Strava, Garmin e Rouvy, i più sportivi potranno confrontarsi e gareggiare con altri utenti della loro community preferita o allenarsi sui percorsi virtuali più famosi del mondo.

Consumo energetico ridotto
Technogym MyRun ti riconosce e quando sali sul tapis roulant si attiva, mentre va automaticamente in modalità stand-by quando non lo usi.
Il design elegante e le dimensioni compatte di MyRun lo rendono la soluzione perfetta per la casa – indipendentemente dallo spazio disponibile e dallo stile degli interni – senza scendere a compromessi riguardo alle prestazioni, grazie all’ottimizzazione del rapporto tra spazio di movimento e l’ingombro totale. La superficie di corsa di MyRun si adatta alla tecnica di corsa: soft come una camminata sul prato alle velocità più basse, per assorbire l’impatto e preservare le articolazioni, reattiva come una corsa in pista alle velocità più elevate, per favorire lo sprint. Con un’inclinazione variabile fino al 12%, una velocità che può raggiungere i 20 km/h ed il rilevamento di tutti i dati biometrici – frequenza cardiaca, cadenza e lunghezza della falcata – MyRun ti consente di trovare l’intensità ottimale per raggiungere e monitorare i tuoi obiettivi ed è facile da usare anche senza il tablet, grazie al comodo tasto di avvio ed ai joystick che ti permettono di regolare velocità e pendenza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...