Reebok Nano X1 Adventure, la scarpa da training per il fitness outdoor

La miglior scarpa da training di sempre ora anche nella versione outdoor, per chi ama allenarsi all'aperto: Reebok Nano X1 Adventure

Reebok Nano X1 Adventure

La miglior scarpa da training ora è anche per gli allenamento all’aperto: Reebok Nano X1 Adventure è la versione per il fitness outdoor della scarpa da allenamento per eccellenza, perfetta per i workout all’aria aperta e le escursioni in mezzo alla natura. Progettata mettendo al primo posto la resistenza e la versatilità, la nuova Reebok Nano X Adventure è stata creata per incoraggiare chiunque a spostare il proprio allenamento all’aria aperta.

Basata sul design della silhouette da training Nano X1 lanciata aII’inizio del 2021, la versione Nano X1 Adventure è stata arricchita da specifici dettagli pensati per supportare il fitness outdoor. Gli aggiornamenti principali sono:

• Versione rielaborata della suola in gomma dentellata per assicurare un grip superiore su ogni tipo di terreno
• Tomaia in ripstop elasticizzato per offrire la massima protezione dalle intemperie e una traspirabilità elevata
• Fodera antimicrobica che crea una barriera antibatterica e assicura un perfetto controllo degli odori
• Sistema di allacciatura rinforzato per una calzata confortevole
• Lacci elasticizzati per un look outdoor, realizzati interamente con materiali riciclati
• Speed Chassis per incrementare la stabilità a IiveIIo del tallone
• Inserto Floatride Energy simile a quello dei modelli Nano X1, per una maggiore reattività deII’avampiede e per migliorare la running performance

Reebok Nano X1 Adventure

II fitness outdoor sta davvero spopolando in questo momento, indipendentemente daII’etâ e dal IiveIIo di allenamento” afferma Tal Short, Senior Product Manager di Reebok. “Considerando questo trend, abbiamo creato un prodotto che mantenesse tutte ie caratteristiche piu amate dai consumatori della Nano e I’abbiamo arricchito con dettagli specificatamente pensati per Ie attività outdoor. Che tu ti stia allenando all’aria aperta durante una gita fuori porta o che tu stia semplicemente passeggiando al parco, Nano XI Adventure è sempre la scelta giusta.”

La campagna Nano XI Adventure vede protagonisti gli atleti Reebok Christian Harris e Amanda Barnhart alle prese con un workout outdoor nella sede centrale di Reebok Global a Boston, nel Massachusetts. Entrambi gli atleti indossano Nano XI Adventure e I’abbigIiamento deII’escIusiva collezione Reebok United by Fitness (UBF) creata per gli atleti di tutte le discipline, uniti dalla loro passione per Io sport.

Reebok Nano X1 Adventure è disponibile dal 8 Luglio su Reebok.it e presso rivenditori selezionati di tutto il mondo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...