Forever Floatride Energy: le scarpe da running di Reebok leggere, comode ed economiche

Reebok Forever Floatride Energy

Le Reebok Forever Floatride Energy sono le ultime nate tra le scarpe da running di Reebok: leggere, morbide, reattive e, con un prezzo inferiore ai 100 euro, sono scarpe facili e divertenti da usare praticamente ogni giorno. Ora, Reebok è tornata ormai da qualche anno nel mondo del running: ne era uscita dopo le One Guide, vi è tornata con la tecnologia FloatRide (con cui abbiamo già provato le Run Flexweave) e ora prosegue nell’allargamento dell’offerta.

Il cuore di tutto, e anche di queste Forever Floatride Energy, è ovviamente l’intersuola in TPE che ha almeno 2 grandi vantaggi: la prima è la leggerezza, che si percepisce già solo prendendo in mano le scarpe per tirarle fuori dalla scatola e che, per un paio di scarpe da running di tipo A3 è quasi clamorosa; la seconda è la reattività, che deriva dalla struttura a capsule che restituisce un bel ritorno di energia. Sull’idea di ritorno di energia uno può pensare quello che vuole, dal correre più a lungo al correre più veloce, ma di fatto è che queste Reebok Forever Floatride Energy sono scarpe con cui è facile correre. Il che è sicuramente un punto a loro favore.

Reebok Forever Floatride Energy_

Leggera è anche la tomaia in mesh tecnico, che rispetto ai precedenti modelli del ritorno di Reebok nel running ha dimenticato le strutture esterne in materiale plastico: qui siamo nel mondo della comodità, della leggerezza e della traspirabilità, tutte doti che si apprezzeranno ancor più quando con l’estate i nostri piedi dovranno correre a contatto con l’asfalto rovente.

Ora, con un prezzo di lancio iniziale sotto i 100 euro non si può certo pensare a scarpe da running top di gamma, ma leggerezza, flessibilità e morbidezza fanno di queste Reebok Forever Floatride Energy delle perfette scarpe “daily use” molto, molto divertenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...