“Smart Yoga Class”: lezioni di yoga gratis online per chi è a casa

Si chiama “Smart Yoga Class” ed è una serie lezioni di yoga proposte gratis online da LifeGate per chi è a casa, costretto allo smart working e a non uscire di casa in seguito al decreto per il contenimento del Coronavirus. Palestre chiuse, centri fitness chiusi, attività di gruppi aggregati vietate: “Smart Yoga Class” vuole offrire un’alternativa concreta per migliorare il benessere psicofisico e le prestazioni lavorative.

Pubblicità

LifeGate, che da sempre sostenitrice dello smart working come modalità di lavoro efficace e a basso impatto ambientale, quindi promuove l’iniziativa “Smart Yoga Class”, un servizio di yoga ideato in risposta alle misure di contenimento del Covid-19.

In programma per quattro settimane, martedì e giovedì alle 19, le lezioni di Vinyasa Yoga, della durata di 45 minuti, saranno disponibili in streaming gratuito su lifegate.it, YouTube e sui canali social dell’azienda, Facebook e Instagram.

Specializzata nella disciplina dell’Ashtanga, l’insegnante Micol Dell’Oro ha ottenuto nel 2017 il certificato di 200h presso la scuola Hari Om, Scuola Internazionale di Yoga e Arti Marziali Miste. Con lei, nel team yoga di LifeGate, Giada Campanella, docente riconosciuta e registrata RYT200 Yoga Alliance, che produrrà contenuti esclusivi funzionali alla pratica dello yoga e al benessere psicofisico.

“In un periodo delicato come quello che stiamo vivendo credo che tutti abbiano bisogno di un momento per fermarsi, riflettere e ritrovare connessione interiore e con ciò che ci circonda – il commento dell’insegnante Micol Dell’Oro – Per questo quando LifeGate mi ha proposto questo progetto, che permette di portare lo yoga a tante persone e di creare uno spazio di quiete e unione attraverso il web, ho accettato perché spero possa essere un’occasione per molti di ritrovare armonia ed equilibrio”.

“Ho aderito con entusiasmo a questa iniziativa di condivisione dello Yoga, poiché i miei valori si allineano alla visione positiva di LifeGate che considero una piattaforma di informazione molto rilevante per la condivisione di tematiche di sostenibilità economica, ambientale e sociale – sottolinea Giada Campanella – Ringrazio LifeGate per avermi dato l’occasione di poter esprimere lo yoga in tutte le sue sfumature e per sviluppare una nuova intelligenza più attenta e osservatrice della realtà”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità