#stayhealthyathome con Under Armour e MyFitnessPal

#stayhealthyathome con Under Armour e MyFitnessPal

Alla luce delle attuali linee guida e delle restrizioni messe in atto per combattere la diffusione di COVID-19, Under Armour si impegna a responsabilizzare gli atleti allo sviluppo di nuove abitudini e routine di allenamento. Tutte le App del Brand aiutano infatti gli atleti a continuare, in casa, le loro attività di salute e fitness, in quanto proprio il DNA di Under Armour è fondato nella performance.

Mantenersi in movimento con Under Armour e MyFitnesspal

Quando la salute è la priorità assoluta e le consuete abitudini sono interrotte, Under Armour grazie alla sua app MyFitnessPal, dà agli utenti indicazioni utili per continuare ad allenarsi e a mantenersi in forma da casa. Di seguito abbiamo raccolto consigli e suggerimenti dal nostro blog di MyFitnessPal per aiutarvi a superare nel migliore dei modi questo periodo.

1. Sfruttate al meglio i vostri allenamenti a casa. Grazie a MyFitnessPal, possiamo utilizzare al meglio la nostra situazione attuale e costruire abitudini che possiamo facilmente seguire a lungo termine.

2. Correre senza uscire di casa. È possibile ottenere un buon allenamento da casa seguendo quattro semplici consigli: impostare un obiettivo di passo, usare un conta passi, muoversi il più possibile e aggiungere esercizi a corpo libero mentre si cammina/corre sul posto.

3. Nessuna attrezzatura, nessun problema. Gli allenamenti a casa sono diventati la nostra nuova quotidianità, ciò significa essere creativi con articoli casalinghi al posto delle attrezzature da palestra. ” Concentratevi su quello che state cercando di fare e sugli oggetti che avete a disposizione per portare a termine il vostro workout.”- Paul Winsper, vice president of Athlete Perfomance of Under Armour.

4. Evitare la noia. Mentre la novità dell’esercizio fisico in un nuovo ambiente può essere eccitante in un primo momento -forse anche una sfida divertente -gli allenamenti a casa e all’aperto possono diventare rapidamente noiosi. Allenatevi seguendo allenamenti in streaming sulla nostra app MyFitnesspal, continuate ad aumentare progressivamente la difficoltà dei vostri allenamenti e trasformate i vostri semplici esercizi in un circuito ad alta intensità.

5. Siate presenti. Imparare a controllare la respirazione e praticare meditazioni guidate, molte delle quali sono offerte in MyFitnessPal; possono aiutarti ad affrontare ciò che ti aspetta nel momento presente.

Alimentare le prestazioni con Under Armour e MyFitnesspal

MyFitnessPal è uno strumento progettato inoltre per aiutare gli utenti a monitorare la loro alimentazione e l’esercizio fisico, in base agli obiettivi che hanno identificato e indipendentemente dal livello di fitness. Gli utenti hanno a disposizione un’esperienza personalizzata che delinea i parametri di riferimento e determina i nutrienti e l’attività necessaria per raggiungerli.

Avete bisogno di un supporto extra? La comunità MyFitnessPal, molto attiva, aiuta, i suoi 180 milioni di utenti, a rimanere in contatto per una maggiore motivazione rimanendo in forma. MyFitnessPal ha temporaneamente sbloccato alcune funzioni premium selezionate che sono ora accessibili a tutti nell’app, tra cui nuove collezioni di ricette, come “Pantry Staples” (ricette facili da realizzare con i comuni articoli da dispensa), un piano “Support Your Immune System” (un piano di 14 giorni con consigli e compiti quotidiani per rafforzare il sistema immunitario) e tutti i programmi di allenamento, sviluppate dall’UA Human Performance Team e facilmente realizzabili a casa.

Stare in salute a casa con Under Armour e MyFitnesspal

Il 23 marzo è partita la sfida di 30 giorni di Under Armour a sostegno del “#stayhealthyathome”. Anche se non siamo fisicamente insieme, abbiamo tutti lo stesso obiettivo: rimanere sani e mantenere sani anche gli altri. Durante la sfida saranno pubblicate ogni giorno nuove ricette e programmi di allenamento, sviluppate dall’UA Human Performance Team, a dimostrazione dell’impegno di Under Armour a mantenervi attivi e a fornire gli strumenti, il supporto e la motivazione per raggiungere i vostri obiettivi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...