#trainathome: l’allenamento bike quotidiano con Vaude

#trainathome: l'allenamento bike quotidiano con Vaude

#trainathome è l’appuntamento con l’allenamento bike quotidiano con Vaude. In questo momento infatti restare a casa è di vitale importanza per la salute di tutti, ma non significa rinunciare al benessere psicofisico dell’allenamento: con l’hashtag #trainathome, VAUDE propone su Instagram le esperienze dei suoi ambassador e un appuntamento quotidiano per allenarsi virtualmente insieme agli atleti del Team Centurion VAUDE.

Pubblicità

Allenarsi a casa si può, specie in compagnia di chi ci ha ispirato le proprie gesta competitive, conquistando podi durissimi, o di chi ci ha portato a sognare, esplorando il mondo su due ruote. Per questo motivo, gli ambassador e gli atleti internazionali di VAUDE hanno unito le proprie esperienze di fitness in casa, durante l’emergenza del Coronavirus Covid-19, con un hashtag che tutti gli appassionati possono seguire: #trainathome. Sui canali social di VAUDE è possibile seguire tutte le iniziative di allenamento della grande community del brand tedesco, per restare uniti e allenati, ognuno a casa propria.

Sul canale Instagram di VAUDE saranno pubblicate le iniziative social #trainathome, di cui un piccolo assaggio è il video dell’outdoor ambassador Gum-Py dal titolo “Challenge your daily routine”.
Il Team Centurion VAUDE ha scelto di lanciare un allenamento bike quotidiano in streaming per i propri fan, un appuntamento irrinunciabile, alle 18.00 di ogni giorno, per gli amanti delle marathon di lunga distanza (in lingua tedesca).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità