X-Bionic Energizer 4.0 Fitness Crop Top e Fitness Pants, per tornare ad allenarsi

Fitness crop top Bright Lavender White post

X-Bionic Energizer 4.0 Fitness Crop Top e Fitness Pants sono i capi da donna per tornare ad allenarsi e tenersi in forma in questo autunno inverno 2020-2021. La linea Energizer 4.0 è stata studiata da X-Bionic per garantire prestazioni eccellenti in ogni condizione attraverso la termoregolazione. Ideali per allenamenti indoor e outdoor come yoga e pilates o qualsiasi attività si voglia praticare per rimettersi in forma al ritorno dalle vacanze, i capi fitness firmati X-Bionic rappresentano il giusto compromesso tra massima qualità e design di tendenza.

X-Bionic Energizer 4.0 Fitness Crop Top

Il Fitness Crop Top è stato progettato con l’innovativo sistema 3D Bionic Sphere con tecnologia ThermoSyphon che previene la sensazione sgradevole di umidità impregnata nei tessuti e il rischio di raffreddamento durante i periodi di riposo e recupero dell’attività sportiva. Nel dettaglio, il sistema ThermoSyphon lascia sulla pelle uno strato sottile di sudore che fa in modo che il corpo non ne produca altro. Inoltre, le Sweat Traps collocate nelle zone maggiormente sensibili a sudorazione, catturano le gocce di sudore e ne provocano l’evaporazione prima che queste inizino a scorrere fastidiosamente sulla pelle. In aggiunta, la struttura Fort-X Support posizionata sul petto permette un’azione ulteriormente termoregolante grazie ai canali interni al tessuto che assorbono prontamente il sudore e allo stesso tempo garantisce un effetto isolante nelle fasi di riposo e recupero. Sulle spalline, le Ergonomic Relief Straps sagomate anatomicamente assicurano estrema comodità. Infine, il rivoluzionario sistema Aktiv-Bund migliora ulteriormente il fit del capo, permettendo massimo comfort durante gli allenamenti.
COMPOSIZIONE: 90% Poliammide; 5% Polipropilene; 5% Elastene
Colori disponibili: Bright Lavender/White; Black/White
Taglie: XS/XL

Prezzo al pubblico: euro 79,00

X-Bionic Energizer 4.0 Fitness Pants 7/8

Fitness Pants Bright Lavender White post

Sulla parte anteriore e posteriore della coscia agisce la tecnologia Two-Step Front del sistema 3D Bionic Sphere, che assicura una termoregolazione costante e ulteriormente migliorata. In questo modo quando il corpo raggiunge una temperatura più elevata di quella ideale, l’azione refrigerante rinfresca il corpo. Al contrario, nei momenti di riposo o di recupero, quando la temperatura si abbassa, l’azione isolante permette al corpo di non disperdere calore. Le Sweat Traps sono state riprogettate in modo da assorbire in maniera ancora più efficace il calore e l’umidità. Nella zona dell’inguine, la Cohesion Wrap Technology stabilizza e sostiene le aree del corpo femminile dove il tessuto connettivo è più debole. La tecnologia Helixcoil che avvolge polpaccio, caviglia e ginocchio, supporta il muscolo durante l’attività fisica e migliora la circolazione sanguigna. Nell’interno coscia, l’Innerlap Airconditioning Zone assicura la corretta circolazione dell’aria e quindi una sensazione di benessere anche in una zona così poco esposta. In questo modo il sudore evapora quando il corpo raggiunge una temperatura elevata, al contrario l’azione isolante si attiva nei momenti di riposo. La parte posteriore delle ginocchia è una zona estremamente sensibile a sudorazione, motivo per cui X-Bionic ha pensato di inserire l’innovativa Airconditioningspot, una struttura a maglia fine che convoglia il sudore immediatamente verso le zone di evaporazione.
COMPOSIZIONE: 90% Poliammide; 5% Polipropilene; 5% Elastene
Colori disponibili: Bright Lavender/White; Black/White
Taglie: XS/XL

Prezzo al pubblico: euro 119,00

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

GDO
Fitness Industry A-Z: GDO
21 Dicembre 2023