X-Bionic Energizer 4.0 Fitness: per i tuoi allenamenti funzionali indoor

X-Bionic Energizer 4.0 Fitness

X-Bionic Energizer 4.0 Fitness è la linea di capi ideali per l’allenamento indoor, studiati per “gestire” la produzione di calore e sudore per tutta la sessione, a partire dal riscaldamento. L’azienda svizzera ha infatti applicato le proprie tecnologie ai capi dedicati al fitness: le migliori soluzioni per l’allenamento in palestra o in casa le si trovano nella linea ENERGIZER 4.0.

X-Bionic Energizer 4.0 Fitness: per i tuoi allenamenti funzionali indoor

Con l’arrivo dell’autunno per molti l’attività sportiva si sposta al chiuso, dal salotto di casa alla palestra in centro città, e per fare attività fisica in queste condizioni, spesso in ambienti con temperatura controllata, è fondamentale mantenere stabilità nella temperatura corporea.
Partendo da questi presupposti, X-BIONIC ha applicato le proprie tecnologie di gestione del sudore a una linea dedicata al fitness che presenta capi leggeri ed altamente performanti, utilizzabili in una vasta gamma di discipline: dallo yoga alla sala pesi, dal tapis roulant ai corsi di pilates.

Top e pants con un’ottimale compressione

Il crop top ENERGIZER 4.0 è stato progettato per offrire un’ottimale compressione anche durante un’attività fisica molto intensa. La sua vestibilità concede ampia libertà di movimento, offrendo il massimo supporto e proteggendo le fasce muscolari. Nel capo è anche integrato su petto e schiena il sistema brevettato 3D Bionic Sphere con la tecnologia ThermoSyphon, che agevola la traspirazione durante l’attività e isola dal freddo durante la fase di riposo.

X-Bionic Energizer 4.0 Fitness

I pantaloni da fitness ENERGIZER 4.0 presentano tecnologie integrate che stabilizzano e sostengono i muscoli. Un esempio su tutti è la spirale HeliXcoil che avvolge il polpaccio dalla caviglia al ginocchio, riducendo le vibrazioni e migliorando la circolazione sanguigna. E anche in questi pants, il sistema brevettato 3D Bionic Sphere con la tecnologia ThermoSyphon garantisce una termoregolazione ottimale.

Disponibilità e prezzo

I capi sono disponibili nelle colorazioni nero, blu jeans e lavanda, ed hanno un prezzo consigliato di:

ENERGIZER 4.0 Fitness Crop Top 99,00 Euro
ENERGIZER 4.0 Pantaloni Fitness 139,00 Euro

X-Bionic Energizer 4.0 Fitness

LEGGI ANCHE: La nostra prova del kit X-Bionic TWYCE 4.0 per il running

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...