Phelps Ninja: l’occhialino per il nuoto competitivo dalle massime prestazioni

Phelps Ninja occhialono nuoto competitivo

È finalmente disponibile in tutto il mondo Phelps Ninja, l’occhialino per il nuoto competitivo con le più alte prestazioni sul mercato: top di gamma del marchio, gli occhialini da nuoto Phelps Ninja hanno una tecnologia del telaio brevettata e una vestibilità idrodinamica a basso profilo. Il rivoluzionario occhialino Phelps Ninja è dotato del sistema brevettato di regolazione del cinturino “set it and forget it”, che offre ai nuotatori un’esperienza senza problemi affinché possano impostare la regolazione del cinturino una volta e concentrarsi poi sul nuotare più velocemente possibile.
Altre caratteristiche dei Phelps Ninja sono la tecnologia lenti curve e il trattamento delle lenti specchiate in titanio, che garantiscono una visibilità nitida e un ampio campo visivo; le lenti con trattamento anti-appannamento sono realizzate in policarbonato, materiale 10 volte più resistente e 100 volte più leggero del vetro; il ponticello nasale è disponibile in quattro misure intercambiabili. Protezione UV e trattamento anti-graffio durevoli sono le altre caratteristiche al top del mercato. Phelps Ninja è approvato FINA.

Il Ninja è l’occhialino che avrei voluto avere quando gareggiavo, per le sue caratteristiche di design a basso profilo ed eccezionale visibilità” ha dichiarato Michael Phelps. “In particolare amo il fatto che siano super leggeri e facili da regolare in base alle personali necessità, garantendo così il massimo comfort in acqua.

La genesi del marchio Phelps è nei nostri occhialini da nuoto e siamo più che orgogliosi dell’idrodinamica, della visibilità e del comfort impareggiabili che caratterizzano il Ninja“, ha affermato Andrew Gritzbaugh, General Manager di Aqua Lung Nord America, società madre dei marchi Phelps e Aqua Sphere. “Il nostro obiettivo è limitare le distrazioni per i nuotatori, dando loro la libertà di concentrarsi esclusivamente sulla gara.”

L’occhialino da nuoto Ninja è realizzato in Italia con la tecnologia Aqua Sphere. Il brand Phelps sviluppa una gamma di prodotti tecnologicamente avanzata, dall’attrezzatura per l’allenamento ai costumi tecnici per nuotatori agonisti, sotto la direzione di Michael Phelps e il suo celebre allenatore Bob Bowman.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità