Aftershokz, gli auricolari a conduzione ossea wireless e impermeabili

Aftershokz

Gli Aftershokz sono degli auricolari a conduzione ossea wireless e impermeabili, e già in questa descrizione ci sono 3 aspetti e tecnologie molto interessanti se ti piace ascoltare la musica mentre fai sport. La prima è che sono senza fili, quindi non hai cavetti in giro che ti danno fastidio mentre corri o pedali. La seconda è che sono impermeabili, e quindi li puoi usare senza temere il sudore e la pioggia, ma anche per nuotare. La terza, e il più importante, è che sono a conduzione ossea, cioè non infili l’auricolare dentro al padiglione dell’orecchio ma lo appoggi all’esterno dell’osso della mandibola.
Le cuffie a condizione ossea di Aftershokz cono l’alternativa alle classiche cuffie auricolari che utilizzano il timpano per propagare il suono, isolando in modo quasi completo dai rumori esterni come il clacson di una macchina mentre pedaliamo in bici o durante una passeggiata. Al contrario, gli auricolari a conduzione ossea di Aftershokz trasmettono il suono attraverso le ossa della mandibola e della mascella, permettendo al suono di arrivare direttamente al canale uditivo medio e raggiungere facilmente la parte più interna dell’orecchio. Il tutto potendo percepire i rumori ambientali, come appunto del traffico, mentre stai correndo, pedalando o andando in giro per una semplice passeggiata. Il che è una buona cosa per la tua sicurezza. Le versioni disponibili delle cuffie a conduzione ossea Aftershokz sono due: Aeropex e Xtrainerz

Aftershokz Aeropex

Aftershokz

Il modello Aeropex garantisce una qualità audio notevole con una dispersione del suono praticamente dimezzata. Caratteristiche che lo contraddistinguono sono l’ergonomicità, la leggerezza e la qualità delle vibrazioni che si propagano con un’inclinazione di 30 gradi rispetto al volto, garantendone l’elevata qualità e una sensazione di vibrazione nettamente inferiore.
In aggiunta le cuffie sono certificate IP67 e quindi resistenti ad acqua e sudore, con allarme sudorazione integrato e danno la possibilità di ascoltare musica o effettuare chiamate fino a 8 ore.

Colorazioni disponibili: lunar grey, cosmic black, blue eclipse e solar red.

Prezzo al pubblico Aeropex: 169,99€

Aftershokz Xtrainerz

Aftershokz

Gli auricolari della linea Xtrainerz invece, presentano un design avanzato e sono garantiti IP68 che certifica l’impermeabilità fino a due metri di profondità per due ore. Inoltre, la memoria interna da 4Gb consente di scaricare fino a 1000 brani musicali, caratteristica che li rende perfetti per praticare sport all’aperto, compresi quelli in acqua.
Progettati in titanio per renderli il più possibile flessibili e resistenti, offrono un’autonomia d’ascolto di 6 ore, per godersi il tempo libero appieno.

Colorazioni disponibili: black diamond, ruby red, aquamarine, sapphire blue

Prezzo al pubblico Xtrainerz: 159,99€

Gli auricolari a conduzione ossea Aftershokz sono distribuiti in Italia da Athena.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...