Asics Evoride, la più leggera scarpa da running energy-saving

Asics Evoride

Asics Evoride è la più leggera scarpa da running della categoria energy-saving, la stessa a cui appartengono anche Metaride e Glideride lanciate lo scorso anno. Asics Evoride, appena presentata e in vendita a partire dal 7 febbraio. pesa 255 grammi e come le altre scarpe della famiglia energy-saving dispone dell’innovativa tecnologia Guidesole, la suola curva ergonomica e di precisione che agisce limitando i movimenti nell’articolazione della caviglia, la zona in cui viene consumata la maggior parte dell’energia.

Asics Evoride: scarpa da running leggera per corridori neutri

Progettata per i runner neutri, la nuova Asics Evoride dona una sensazione simile a una molla oltre a quella di un movimento in avanti senza sforzo. Presentando una curvatura della suola più moderata rispetto alle due precedenti scarpe della famiglia, Evoride garantisce una possibilità di scelta più ampia per i runner con stili e esigenze di corsa diversi che desiderano sfruttare la tecnologia Guidesole. Nel frattempo, una morbida intersuola monopezzo full ground contact offre una transizione graduale dal tallone alla punta e la gomma Super AHAR presente sotto il tallone offre una maggiore durata.

In termini di comfort la nuova Asics Evoride presenta l’intersuola in Flytefoam Propel che offre un’ammortizzazione eccezionale e una sensazione morbida e reattiva sotto il piede, mentre il materiale della tomaia in mesh elasticizzato multidirezionale migliora la traspirabilità e si adatta alla forma del piede di chi lo indossa per offrire una calzata eccellente.

ASICS EVORIDE

Per Kenichi Harano, Executive Officer and Senior General Manager at Asics Institute of Sport Science “essendo il modello più leggero e conveniente della nostra famiglia energy-saving, Asics Evoride è il partner perfetto per l’allenamento veloce, sulla durata o sulle lunghe distanze, e può aiutare i runner a superare i propri limiti per quanto riguarda velocità e resistenza.

Asics Evoride sarà disponibile sia nella versione uomo che in quella donna a partire dal 7 febbraio 2020 al prezzo consigliato di 130 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...