Asics Gel Kayano 28, una corsa ancora più fluida per un classico amatissimo dai runner

Asics Gel Kayano 28

Asics Gel Kayano 28 è un grande classico da oltre un quarto di secolo amatissimo dai runner di tutto il mondo, e in questa sua ultima release punta ancora sulla sua caratteristica stabilità, per donare ai runner una corsa ancora più fluida, e si migliora ulteriormente con l’aggiunta dell’ammortizzazione FF BLAST, una struttura del tallone a basso profilo di nuova concezione che consente un efficiente stacco in punta e una corsa stabile, offrendo un eccellente comfort.

Asics Gel Kayano 28, una corsa ancora più fluida per un classico amatissimo dai runner

La nuova Kayano 28 vanta la caratteristica stabilità di questo storico modello e consente una corsa ancora più fluida e scorrevole: dotata infatti di un contrafforte esterno sul tallone a basso profilo e di nuova concezione, e della tecnologia Dynamic Duomax, riesce a dare al runner un efficiente stacco, senza un’eccessiva rullata del piede verso l’interno. Nella fase iniziale di stacco del passo, la schiuma FF Blast fornisce un’ammortizzazione leggera e un rimbalzo reattivo, fornendo una sensazione più dinamica.
Per migliorare ulteriormente la formula molto amata della scarpa, il brand di Kobe ha scelto per l’ultima edizione il materiale della schiuma FF Blast con un disegno dell’intersuola Full Ground Contact per garantire un appoggio stabile e confortevole con il terreno e la tecnologia 3D Space Construction, specifica per lui e per lei, così da offrire un’ammortizzazione personalizzata, aumentando il comfort complessivo.

Asics Gel Kayano 28

Asics Gel Kayano 28 con Joanna Mazur

L’atleta Asics Joanna Mazur, campionessa europea paralimpica nei 200m, 400m e 1500m e campionessa mondiale nei 1500m, descrive come la stabilità avanzata delle 28 riesca a fornire ai runner la massima tranquillità. Parlando della sua preferenza per Gel Kayano, Joanna ha detto: “Quando non puoi letteralmente vedere il terreno davanti a te, hai bisogno di sapere che le tue scarpe ti manterranno stabile e sostenuta“.
La Asics Gel Kayano 28 sarà disponibile dal 7 giugno 2021 e al prezzo al pubblico consigliato di € 180,00.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post