Asics Gel-Trabuco 11, la massima protezione del piede su ogni sentiero

Asics Gel-Trabuco 11

Caratterizzate dalla tecnologia FF BLAST e da elementi strutturali che garantiscono la protezione del piede, le Asics Gel-Trabuco 11 sono pensate per permettere ai runner di scoprire ed esplorare i sentieri.
Magdalena Gassebner, Product marketing specialist descrive così Asics Gel-Trabuco 11: “Per la categoria trail running, è attualmente la scarpa di ASICS più protettiva. Grazie alle tecnologie FF BLAST e 3D SPACE CONSTRUCTION nell’intersuola, la scarpa è più ammortizzata e stabile che mai. Questo permette agli atleti di affrontare i terreni più tecnici rimanendo protetti e comodi”.

Asics Gel-Trabuco 11, la massima protezione del piede su ogni sentiero

La piastra presente nell’intersuola dell’avampiede protegge la suola dalle rocce taglienti, mentre la tomaia rinforzata tutela il resto del piede da eventuali detriti. In combinazione con la tecnologia ASICSGRIP, la scarpa GEL-TRABUCO 11 offre una protezione a 360°, fondamentale per nuove avventure lungo i sentieri, da vivere in serenità con la mente sollevata.

Asics Gel-Trabuco 11

Collezione SS23 FUJITRAIL, protezione e comfort per i trail runner

La collezione SS23 FUJITRAIL offre protezione e comfort, fondamentali per l’allenamento di qualsiasi trail runner“, spiega Michael Dudley, Product Line Manager per l’abbigliamento e gli accessori di ASICS. “La giacca FUJITRAIL offre una protezione impermeabile eccellente ed è anche impacchettabile e progettata per muoversi armonicamente con il corpo del corridore”. Nelle giornate più calde, il top e i pantaloncini FUJITRAIL sono l’ideale. Dotati di tecnologia ASICS ACTIBREEZE, offrono una maggiore traspirabilità e proprietà di asciugatura rapida per mantenere fresco l’atleta.

Asics Gel-Trabuco 11

L’intera collezione FUJITRAIL presenta elementi riflettenti che contribuiscono ad aumentare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

LEGGI ANCHE: Fuji LIte 2 e Fuji Trail, per correre sui sentiero con Asics

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post