Asics Novablast: le scarpe da running energizzanti

Più spinta, energia e divertimento nella nuova versione delle Asics Novablast, scarpe da running per chi cerca la corsa facile e leggera, per stare in forma più che per le competizioni

Asics Novablast

Asics Novablast è il nuovo modello di scarpe da running energizzanti e divertenti, per chi vive la corsa come un momento di piacere e svago e non solo finalizzato alle prestazioni. Con un design unico per quanto riguarda la linea di scarpe da running performanti di Asics, le nuove Asics Novablast si rivolgono a una nuova generazione di runner più giovani, interessati a sentirsi bene e a vivere la loro passione per la corsa.

Pubblicità

Asics Novablast: le scarpe da running energizzanti

Il design dell’intersuola delle Asics Novablast si ispira a un trampolino per consentire ai runner di effetture passi elastici per una corsa con più ritmo e più veloce. La nuova intersuola Flytefoam Blast dona alla scarpa una sensazione sotto il piede morbida e reattiva, abbinata a un peso leggero di circa 275 g (uomo) e 225 g (donna).
Il tessuto della tomaia delle nuove Asics Novablast è un mesh che offre un eccellente flusso d’aria per una corsa più fresca. La tomaia è progettata per essere non solo morbida e confortevole, ma anche resistente e dal grande supporto, senza bisogno di sovrapposizioni cucite o saldate. La suola della Asics Novablast utilizza l’apprezzata gomma Aharplus di Asics, che ha il triplo della resistenza all’abrasione rispetto alla tradizionale suola Asics e promette ai runner una maggior durata e una migliore trazione.

asics NOvablast

 

LEGGI ANCHE

Come lavare le scarpe sportive eliminando i cattivi odori

Scarpe per correre: come devono essere?

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità