Brooks Glycerin 20, la morbidezza è nel suo DNA (anche nella versione GTS)

La ventesima edizione di una scarpa da running comoda, morbida e amatissima, con l'ultima versione del sistema di ammortizzazione DNA

Brooks Glycerin 20, la morbidezza è nel suo DNA (anche nella versione GTS)

Per Brooks Glycerin 20, anche nella versione GTS con tecnologia Guiderails, la morbidezza è nel suo DNA LOFT v3, il sistema di ammortizzazione di ultima generazione con nitro-infusione che garantisce un’ammortizzazione mai provata prima.

Brooks Glycerin 20, la morbidezza è nel suo DNA

Brooks Glycerin 20, la scarpa da running più amata di sempre, quest’anno arriva alla ventesima edizione con l’ultima evoluzione del DNA per offrire a tutti i runner la miglior esperienza di corsa possibile in termini di comfort e ammortizzazione.
Disponibile sia nella versione neutra (Glycerin 20) che nella versione support con tecnologia Guiderails (Glycerin GTS 20), questa nuova Glycerin è pensata per tutti coloro che prediligono una corsa comoda e fluida.

Morbidezza, questione di DNA

L’intersuola di Glycerin 20 è realizzata con la tecnologia DNA LOFT v3: l’ultima generazione del più morbido dei materiali Brooks, questa volta ottenuto grazie al processo di nitro-infusione. Questo consente, infatti, di amplificare i livelli di morbidezza e ritorno di energia riducendo notevolmente il peso pur mantenendo sempre altissimo il livello di durata. Il risultato è una corsa incredibilmente fluida e dinamica, e con un comfort mai provato prima.

Brooks Glycerin 20, la morbidezza è nel suo DNA (anche nella versione GTS)

L’asfalto diventa un cuscino quando si corre con DNA Loft. In Glycerin 20 la nitro-infusione porta l’intersuola con tecnologia DNA LOFT v3 a un livello veramente superiore, grazie alla nuova struttura delle cellule, ora più ampie e omogenee, per un’ammortizzazione super morbida e una falcata estremamente fluida” afferma Tobias Ernesto Gramajo, Brooks Tec Rep Manager Italia. “Ancora più leggera, più morbida e più flessibile, Glycerin 20 è pronta a trasportarti nel posto in cui puoi liberare completamente la tua mente, per la migliore e più affascinante esperienza di ammortizzazione che ti possiamo offrire oggi in Brooks”.
Nella versione con supporto GTS, Glycerin 20 ha tutta l’ammortizzazione della tecnologia DNA LOFT v3 con in più i vantaggi di GuideRails, il sistema di supporto che limita i movimenti in eccesso del runner offrendo un passo stabile e sicuro.

Brooks Glycerin 20: le caratteristiche tecniche

La tomaia, in tessuto Air Mesh ingegnerizzato, è elastica e traspirante, asseconda i movimenti del piede e garantisce una calzata facile e sicura.

Glycerin 20 e Glycerin GTS 20 hanno un differenziale dell’intersuola di 10 mm.

Glycerin 20 ha un peso di 258 grammi (donna) e 286 grammi (uomo).
Glycerin GTS 20 ha un peso di 266 grammi (donna) e 298 grammi (uomo)*.

Entrambe le versioni sono disponibili presso rivenditori selezionati e su brooksrunning.com/it al prezzo di 180 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post