Il nuovo Casio G-SHOCK GBD-H1000 con cardiofrequenzimetro e GPS

Casio G-SHOCK GBD-H1000

Casio G-SHOCK GBD-H1000 è il primo orologio rugged con cardiofrequenzimetro e GPS pensato per le attività di endurance e per l’escursionismo. Il nuovo Casio G-SHOCK GBD-H1000 è dotato di cinque sensori, quello ottico che misura la frequenza cardiaca rilevando il flusso sanguigno sotto la pelle e il triplo sensore che misura l’altitudine e la pressione atmosferica e controlla la bussola e la temperatura, tutte informazioni utili durante le attività escursionistiche e outdoor.

Il nuovo Casio G-SHOCK GBD-H1000 con cardiofrequenzimetro e GPS

Inoltre il Casio G-SHOCK GBD-H1000 è dotato di accelerometro che conta i passi e misura la distanza percorsa. Il nuovo orologio Casio G-SHOCK GBD-H1000 è anche dotato di funzionalità GPS per l’acquisizione di informazioni sulla posizione. Analizzando i dati misurati, l’orologio può visualizzare un indicatore della capacità cardiorespiratoria. Collegando l’orologio ad un’App dedicata, l’utilizzatore può gestire la cronologia dei dati acquisiti (es. calorie bruciate e distanza percorsa).

Il nuovo Casio G-SHOCK GBD-H1000 è confortevole al polso e pratico da utilizzare, con un LCD MIP (Memory-In-Pixel) ad alta definizione con contrasto elevato, una lunetta facile da utilizzare anche senza necessità di guardare i pulsanti che sono comunque grandi e antiscivolo, un fondello curvo che si adatta alla conformazione della mano, e un cinturino in uretano morbido. Oltre alla ricarica USB, l’orologio offre la ricarica solare per l’uso quotidiano (es. funzione di notifica con vibrazione). Il nuovo Casio G-SHOCK GBD-H1000 è perfetto da usare tutti i giorni per il monitoraggio dello stato di salute e l’allenamento.

Casio G-SHOCK GBD-H1000, caratteristiche

Tra le altre caratteristiche tecniche del nuovo Casio G-SHOCK GBD-H1000 sono da segnalare l’impermeabilità fino a 200 metri di profondità, la localizzazione satellitare GPS, GLONASS, MICHIBIKI (QZSS), numerose funzioni di allenamento e di analisi delle performance e dello stato di forma, connettività Bluetooth con lo smartphone e altre tipiche funzioni dei Casio G-SHock come l’ora mondiale di 38 città, il cronometro e timer con conto alla rovescia e 4 allarmi giornalieri con sveglia. Il nuovo Casio G-SHOCK GBD-H1000 ha una cassa delle dimensioni di 63,0 × 55,0 × 20,4 mm e pesa circa 110 grammi.
Il nuovo Casio G-SHOCK GBD-H1000 dovrebbe essere disponibile sul mercato a partire dalla fine di aprile 2020, a un prezzo non ancora annunciato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...