Le nuove Mizuno Wave Skyrise 3: ancora più ammortizzate e reattive

Le nuove Mizuno Wave Skyrise 3 sono ancora più ammortizzate e reattive, ideali per i runner con appoggio neutro in cerca di comfort

nuove Mizuno Wave Skyrise 3

Le nuove Mizuno Wave Skyrise 3 si ripresentano completamente rinnovate nel loro design e ancora più ammortizzate e reattive. Progettate per i runner con appoggio neutro in cerca del giusto mix tra ammortizzazione, comfort e massimo slancio ad ogni passo, le nuove Mizuno Wave Skyrise 3 sono in grado di garantire la massima affidabilità durante ogni corsa.

Le nuove Mizuno Wave Skyrise 3: ancora più ammortizzate e reattive

Le nuove Mizuno Wave Skyrise 3 sono caratterizzate da una tomaia avvolgente con linguetta integrata, che assicura un fitting eccellente e una buona traspirabilità. L’intersuola presenta un design “a onda” per una sensazione di comfort sempre più elevata.
La nuova Wave Skyrise 3, con l’aggiunta della mescola Mizuno Enerzy Core, il materiale più ammortizzato e reattivo creato da Mizuno, assicura ammortizzazione ed energia di ritorno ideali per qualsiasi corsa. La tecnologia Mizuno Wave garantisce stabilità senza compromettere la caratteristica sensazione di comfort tipica della Wave Skyrise.
La struttura del battistrada è stata riprogettata per offrire maggiore flessibilità durante lo stacco e ammortizzazione durante l’impatto col terreno.

nuove Mizuno Wave Skyrise 3

PESO: 295g (M) / 255g (W)
TAGLIE: UK 6-12,13,14 (M) / UK 3-9 (W)
DIFFERENZIALE: 29/37 mm

PREZZO AL PUBBLICO: 140€

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post