Le nuove UA HOVR Mega 2 Clone con ancora più schiuma per la massima ammortizzazione

Le nuove HOVR Mega 2 Clone sono le prime scarpe da running di Under Armour con tecnologia adattiva per una calzata personalizzata e ancora più ammortizzazione

Le nuove UA HOVR Mega 2 Clone

Under Armour presenta oggi le nuove UA HOVR Mega 2 Clone, l’ultimo modello di scarpe da running con più schiuma per la massima ammortizzazione un comfort ineguagliabile. Con un’altezza di 32 mm sotto il tallone, è la scarpa da corsa ideale per chi desidera la massima protezione durante l’allenamento.
Progettata per avere una sensazione di assenza di gravità e un grande ritorno di energia, la nuova HOVR Mega 2 Clone, presenta un’intersuola HOVR con un ampio calibro dal tallone all’avampiede che regala maggiore morbidezza.
Grazie alla suola in schiuma UA HOVR, che si estende su tutta la lunghezza, la rullata è incredibilmente fluida, fornendo così una corsa morbida ma molto reattiva.
La schiuma UA HOVR è stata realizzata per ridurre l’impatto a terra e favorire un ritorno di energia ad ogni passo grazie alla rete dinamica e compressiva ENERGY WEB, che avvolge la schiuma.
Per garantire maggiore comfort, la HOVR Mega 2 Clone, presenta un rinforzo per il tallone che protegge il tendine d’Achille da irritazioni, una linguetta ben imbottita, una soletta spessa e una tomaia costruita appositamente per soddisfare le esigenze anatomiche di chi corre e per garantire una vestibilità ideale per tutti i runner.

La tecnologia adattiva delle UA HOVR Mega 2 Clone

Dopo il suo debutto nelle scarpe da calcio UA, la UA HOVR Mega 2 Clone, è la prima scarpa da running firmata Under Armour, che offre una calzata personalizzata 1:1 attraverso la nuova tecnologia UA Clone che si flette e si adatta al piede in movimento.
Il materiale innovativo della tomaia UA Clone si adatta alla forma e ai movimenti del piede per una calzata più precisa; blocca e centra il piede sopra alla schiuma UA HOVR per una corsa più fluida, un migliore ritorno di energia, meno sfregamento e più comfort per ogni runner.

La struttura intrecciata della tomaia UA Clone resta forte e stabile quando viene allungata o sottoposta a pressione, diventando più spessa perpendicolarmente alla forza applicata. Il materiale flessibile e auxetico si modella intorno al piede, offrendo così una calzata perfetta, simile a un guanto. Queste caratteristiche aiutano a ridurre i punti caldi e lo sfregamento.
Una soletta 3D di 6 mm modellata in PU culla il piede e facilita l’ingresso, garantendo che sia la scarpa ad adattarsi perfettamente al piede del runner – non viceversa.
Le scarpe da corsa HOVR Mega 2 Clone, morbide ma molto efficienti, sono ottime per le lunghe e medie-lunghe distanze.

Le nuove UA HOVR Mega 2 Clone

Corri con maggior supporto e durata

Le UA HOVR Mega 2 Clone sono state studiate e sviluppate per offrire una migliore ammortizzazione e favorire il ritorno di energia. La gomma di carbonio sul tallone migliora la durabilità nelle zone di atterraggio ad alto impatto, e la schiuma all’esterno assicura una buona rullata.
Un rinforzo blocca il tallone e guida il piede durante la falcata per offrire un migliore appoggio al suolo. La gomma soffiata sulla punta, aiuta invece a massimizzare la capacità di ammortizzazione con un peso
minimo.

Inoltre le HOVR Mega 2 Clone non solo si adattano al tuo piede, ma ti allenano. Connetti le tue scarpe a UA MapMyRun per suggerimenti in tempo reale di Form Coaching basati sulla tua cadenza, il tuo passo e la tua falcata. Un sensore incorporato traccia, analizza e memorizza metriche di corsa dettagliate per migliorare le tue prestazioni e funziona. Nel 2020, gli utenti di UA MapMyRun Form Coaching hanno corso il 7% più veloce e il 3% più lontano*.

Le nuove UA HOVR Mega 2 Clone

Tipologia scarpa: Neutra
Peso: Uomo 9: 309 g / Donna 7: 263g
Prezzo: €150
Tallone: 32mm
Avampiede: 24mm

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post