Under Armour HOVR Machina con Form Coaching in tempo reale per diventare dei runner migliori

Under Armour HOVR Machina

Under Armour HOVR Machina con Form Coaching è più di una scarpa per correre: non solo combina la velocità di una scarpa da gara con il comfort di una scarpa da lunghe distanze ma il Form Coaching in tempo reale fornisce una guida personalizzata per raggiungere i propri obiettivi di corsa, dal traguardo di una maratona al personal best sui 5km. Tutte le calzature UA 2020, inclusa la Under Armour HOVR Machina, sono collegate digitalmente, permettendo ai runner non solo di tracciare e analizzare le loro corse, ma anche di ottenere una visione senza precedenti del proprio modo di correre. Dal 1° febbraio 2020 inoltre Under Armour porta la corsa connessa ad un livello successivo con l’introduzione del Form Coaching in tempo reale. Questa funzione personalizzata aiuta ogni runner a non disunirsi tecnicamente nel bel mezzo di una corsa, fornendo una guida personalizzata in tempo reale, aiutando i runner a gestire meglio il rischio di infortunio e a migliorare le proprie prestazioni. I runner possono anche misurare l’angolo di appoggio del piede e il tempo di contatto con il terreno, offerti in un’analisi post sessione di allenamento, per dare loro una visione più approfondita sul loro modo di correre, particolarmente utile nelle corse più lunghe dove l’azione di corsa può scomporsi a causa della fatica. Tutte queste caratteristiche sono disponibili con una connessione semplice e intuitiva a MapMyRun.

Under Armour HOVR Machina con Form Coaching: più di una scarpa per correre

Spesso, i runner sono costretti a scegliere tra una scarpa da corsa molto ammortizzata per le gare di lunga distanza e una scarpa leggera per una corsa più veloce. Under Armour ha cercato di risolvere questo problema e di trovare il perfetto equilibrio, in modo da non dover sacrificare qualcosa. La Under Armour HOVR Machina combina la velocità di una scarpa da gara con il comfort di una scarpa da lunghe distanze. Unite questo con il Form Coaching in tempo reale e sarete equipaggiati con gli strumenti necessari per raggiungere i propri obiettivi nel 2020.

Under Armour HOVR Machina

Under Armour HOVR Machina con Form Coaching in tempo reale: leggera e reattiva

Under Armour ha trovato il modo di mantenere la UA HOVR Machina leggera e reattiva. Ciò che dà all’Under Armour HOVR Machina la sua velocità di rotazione è la sua piastra di propulsione, progettata per mantenere il passo veloce a qualsiasi distanza. La piastra di propulsione a molla in Pebax a 2 punte, riempita di carbonio, aiuta i runner in fase di spinta a mantenere la velocità di rotazione e di rullata del piede. L’ammortizzazione è nota per migliorare l’energia di corsa, un fattore che può fare la differenza di diversi minuti quando si tratta di maratona. Ecco perché la UA HOVR Machina è dotata di una nuova intersuola UA HOVR non ingabbiata – tutti i vantaggi di un ammortizzatore HOVR morbido, senza alcun peso extra. UA ha sviluppato una geometria precisa che non richiede una gabbia così grande che circonda l’intersuola UA HOVR. La gabbia supporta UA HOVR sotto l’intersuola, mentre i lati sono ora non ingabbiati, risparmiando peso e fornendo comunque un cuscino reattivo. Con la stessa durata e la stessa vestibilità dell’affidabile UA HOVR Infinite e circa il 20% in più di ammortizzazione UA HOVR, la nuova UA HOVR Machina fornisce un ritorno di energia maggiore per aiutare a rendere l’ultimo miglio più veloce.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...