Mizuno Wave Daichi 8: Endless Explorer

Mizuno Wave Daichi 8

La nuova Mizuno Wave Daichi 8, la scarpa Mizuno da trail più versatile, è realizzata per tutti i corridori di qualsiasi conformazione fisica e perfetta per ogni superficie e distanza.

Mizuno Wave Daichi 8: Endless Explorer

Costruita per offrire la migliore esperienza di trail running, Mizuno Wave Daichi 8 utilizza la tecnologia per la suola in Vibram Megagrip che fornisce un’aderenza eccezionale, soprattutto su terreni bagnati e irregolari, e una piastra in EVA che assorbe gli urti contro le rocce e migliora la stabilità.

Mizuno Enerzy

La MIZUNO ENERZY offre la migliore ammortizzazione e il miglior ritorno di energia della categoria, per garantire una corsa più lunga con il minimo impatto. Con un peso ridotto, questa scarpa è leggera, funzionale e costruita per la vita all’aria aperta.

Mizuno Wave Daichi 8

Questa scarpa permette di godersi i sentieri con tutte le sue capacità tecniche, tra cui l’ammortizzazione, la stabilità, la leggerezza e l’aderenza.

Suola Vibram Megagrip

Vibram Megagrip è la mescola di gomma ad alte prestazioni che offre proprietà di aderenza impareggiabili su terreni asciutti e bagnati. Estremamente resistente, è la soluzione perfetta per affrontare lunghe distanze, nuove avventure e le attività outdoor – dal trekking all’escursionismo e al trail running – come atleti o amanti della natura. Vibram Megagrip è all’altezza di ogni sfida e di ogni tipo di terreno. Dà sicurezza e controllo, mantenendo un equilibrio ottimale tra stabilità e flessibilità per l’adattamento al terreno.

BENEFICI

• MIZUNO ENERZY FOAM – MIZUNO ENERZY: fornisce un’ammortizzazione e un ritorno di energia sorprendenti.
• MIZUNO WAVE: caratterizzato da una struttura a onda a due livelli di robustezza, migliora la stabilità senza sacrificare l’ammortizzazione.
• Rock plate: La scarpa è dotata di una piastra in EVA in grado di disperdere gli urti nell’avampiede e assorbe gli urti contro le rocce.
• VIBRAM Megagrip – La mescola ad alte prestazioni di Vibram: Offre un’aderenza eccezionale, soprattutto su terreni bagnati e irregolari.

SOSTENIBILITÀ

• Oltre il 90% di contenuto riciclato nel tessuto della fodera della parte superiore del piede.
• Oltre il 90% di contenuto riciclato nei lacci delle scarpe.
• Parte dell’intersuola realizzata con materiale a base di canna da zucchero

Caratteristiche tecniche

PESO: 300g (M) / 245g (W)
TAGLIE: 6-12, 13 (M) / 3-10 (W)
DROP: 6mm

Mizuno Wave Daichi 8

PREZZO CONSIGLIATO AL PUBBLICO: 150€

LEGGI ANCHE: Mizuno Wave Daichi 7: lo spirito del trail a tutto grip

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post