Mizuno Wave Daichi 7: lo spirito del trail running a tutto grip

Mizuno Wave Daichi 7

Mizuno Wave Daichi 7, la settima edizione di questo fortunatissimo paio di scarpe da trail running, interpreta nella sua essenza lo spirito della corsa nella natura. Progettata per i trail runner che affrontano distanze medie, principianti o avanzati che siano, le Wave Daichi 7 assicurano stabilità e ammortizzazione unita a un grip impareggiabile assicurato dalla suola Michelin.

Mizuno Wave Daichi 7: lo spirito del trail running a tutto grip

Le Daichi 7 sono le scarpe da trail running per chi cerca una calzatura leggera e dinamica su ogni tipo di terreno, dai sentieri pietrosi al fango, dalla ghiaia alle aree umide e boschive.
La tecnologia Wave distintiva di Mizuno assicura grande adattabilità delle Wave Daichi 7 a ogni tipo di terreno, da quelli più tecnici a quelli più veloci. L’intersuola in EVA ammortizza e stabilizza ogni passo, proteggendo il piede da pietre, radici e ogni altra sporgenza che si potrebbe trovare lungo il percorso.

Mizuno Wave Daichi 7

La calzata precisa e avvolgente della tomaia restituisce grande precisione anche negli appoggi più tecnici grazie alla struttura dell’AirMesh rinforzata e migliorata nella traspirabilità.

Suola Michelin per le Wave Daichi 7

Alla base di tutto c’è poi la leggera suola Michelin l’assicurazione di aderenza ineguagliabile quando si tratta di correre lontano dall’asfalto. Il design della suola e la mescola derivano infatti dal mondo MTB da cui mutuano la capacità di presa sullo sterrato di ogni condizione e quella di rimanere sempre pulita dai detriti e leggera come appena usciti di casa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post