Mizuno Wave Skyrise 4: stile e comfort ai tuoi piedi per una corsa ancora più fluida

Mizuno Wave Skyrise 4

La nuova Mizuno Wave Skyrise 4 offre il massimo comfort per i runner che cercano il giusto compromesso tra performance e lifestyle. Una scarpa da running neutra adatta sia ai runner principianti che quelli più avanzati che prediligono ammortizzazione e reattività per una corsa sempre più fluida e meno affaticante.

Mizuno Wave Skyrise 4: look casual per le tue performance

La Wave Skyrise 4 è una scarpa da running che per le sue caratteristiche estetiche può essere indossata anche come scarpa casual. Questo grazie ad una tomaia in mesh a doppio strato elasticizzato dal look di nuova concezione che ha sostituito il mesh ingegnerizzato, offrendo una calzata più confortevole ed un look versatile. Una tomaia ricca di dettagli, più elastica e più stabile che si adatta alla forma del piede consentendo la sua corretta posizione. La
tomaia si adatta al piede migliorando l’efficienza della corsa.

Ancora più ammortizzazione e comfort

Il nuovo rivestimento del calzino in PU, migliora ulteriormente l’ammortizzazione e il comfort, grazie all’utilizzo di materiali più morbidi nella sua costruzione.
Per quanto riguarda l’intersuola, la Wave construction a doppio strato assicura un appoggio più morbido e una transizione sempre più fluida, migliorando la stabilità senza compromettere l’ammortizzazione.

Mizuno Wave Skyrise 4

L’intersuola incorpora la tecnologia Mizuno Wave racchiusa da Mizuno Enerzy a tutta lunghezza dell’intersuola inferiore e U4icX lungo l’intersuola superiore, ottimizzando il ritorno di energia. Più precisamente, Mizuno Enerzy Core è posizionata nella parte anteriore e posteriore dell’intersuola, fornendo il 56% in più di ritorno di energia e il 293% in più di ammortizzazione rispetto al materiale U4ic tradizionale. In termini di sostenibilità è stato utilizzato oltre il 90% di materiali riciclati nella costruzione della tomaia e del rivestimento del calzino.

MIZUNO WAVE SKYRISE 4

PESO: 295g (M) / 245g (W)
TAGLIE: UK 6-12,13,14 (M) / UK 3-9 (W)
DIFFERENZIALE: 29,5/37,5 mm

Mizuno Wave Skyrise 4

La Wave Skyrise 4 è disponibile con un prezzo al pubblico di 150 euro presso i rivenditori autorizzati Mizuno Italia.

LEGGI ANCHE: Mizuno Wave Skyrise 3, per una corsa fluttuante e rattiva

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...