Nuova Saucony Triumph 21: la scarpa da running neutra ancora più ammortizzata e ancora più comoda

PWRRUN+ all’ennesima potenza. La nuova versione di una icona della collezione Saucony torna oggi ancora più ammortizzata e ancora più comoda.

Nuova Saucony Triumph 21

La nuova Saucony Triumph 21 è l’ultima edizione in ordine di tempo di un caposaldo tra le neutre di Saucony, una scarpa leggera e morbida, costruita con un’ammortizzazione PWRRUN+ e la giusta dose di supporto per una sensazione di lusso sotto i piedi: una certezza qualunque siano la velocità e gli obiettivi della vostra corsa.

Nuova Saucony Triumph 21: la scarpa da running neutra ancora più ammortizzata e ancora più comoda

Il cushining estremo è il risultato di una accoppiata vincente: intersuola e soletta interna sono infatti realizzate in PWRRUN+, l’avanguardia tra i sistemi ammortizzanti Saucony, il miglior connubio sotto tutti gli aspetti considerabili quali ritorno di energia, assorbimento dell’impatto, reattività, riduzione della pressione, durata e peso. In poche parole: minor peso, maggior ammortizzazione e grandissimo ritorno di energia per un comfort pronto all’uso.

Tomaia a maglia piatta per un fit perfetto

La nuova tomaia a maglia piatta utilizza un sistema di allacciatura ridisegnato per garantire un fit perfetto e tutta la sicurezza di cui si ha bisogno durante la corsa. Il fit and feel eccezionali sono completati dal morbido colletto del tallone e dalla linguetta imbottita.

Nuova Saucony Triumph 21

Offset e peso

Dati e numeri: l’offset è di 10 mm (tacco 37 mm / avampiede 27 mm); il peso è di 279 g per la versione maschile e 250g per quella femminile.

C’è anche la versione RFG con sempre meno plastica

Chi ama questo modello non potrà fare a meno anche della sua versione RFG – Run For Good – in arrivo in autunno: stesse performance ma con una attenzione ancora maggiore verso l’ambiente. Da molte stagioni, tutti i modelli della collezione Saucony utilizzano materiali in parte riciclati: un processo che porterà nel tempo, passo dopo passo, a diventare il più sostenibili possibili pur mantenendo le stesse caratteristiche qualitative e di alte prestazioni caratteristiche del brand.

Nuova Saucony Triumph 21

Da questa stagione Saucony ha messo l’acceleratore su questo impegno verso il Pianeta e molti modelli verranno perciò realizzati anche nella omonima versione RFG.
Nello specifico, la versione RFG del modello Triumph per limitare la dipendenza dalla plastica utilizzerà PWRRUN BIO+ che contiene il 55% di schiuma a base di mais unito a una tomaia parzialmente composta da filati riciclati e coloranti a base vegetale e a una suola in gomma naturale all’80%.

LEGGI ANCHE: Saucony Ride e Guide: le più amate del marchio americano

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post