Dedicata al giorno della competizione, la New Balance FuelCell SuperComp Elite v5 è il risultato di anni di ricerca e sviluppo e rappresenta l’evoluzione più avanzata della linea, con un focus assoluto su leggerezza, comfort, velocità e propulsione.
Questa nuova scarpa pensata per il giorno di gara ti servirà quando ogni secondo conta davvero
La nuova intersuola FuelCell, realizzata al 100% in schiuma PEBA, è stata pensata per offrire il massimo ritorno di energia e una corsa reattiva su tutta la distanza della maratona. A completare, una piastra in fibra di carbonio posizionata nell’avampiede, ancora più rigida rispetto alla versione precedente, che garantisce una spinta decisa e continua, chilometro dopo chilometro.
Peso contenuto e ogni dettaglio curato per migliorare la sensazione del piede
Il peso contenuto – 214 grammi per la versione uomo, 165 per quella donna – si unisce a una costruzione della suola pensata per la performance: 40 mm di altezza sul tallone, 32 mm sull’avampiede e un drop di 8 mm per una rullata fluida e reattiva.
Ogni dettaglio è stato curato per migliorare la sensazione del piede, dalla suola esterna in materiale leggero e ad alta aderenza – perfetta su ogni tipo di superficie – fino a una nuova costruzione di linguetta pensata per garantire una calzata naturale e confortevole. Il risultato? Una transizione fluida dalla scarpa da allenamento alla compagna ideale per il race day.
La FuelCell SuperComp Elite v5 è disponibile da giovedì 7 agosto nei monomarca New Balance, su newbalance.it e presso rivenditori selezionati al prezzo consigliato di 280 euro.
LEGGI ANCHE
New Balance FuelCell SC Elite v4: quando i secondi contano davvero
Tutti possono correre con la New Balance Fresh Foam X 1080v14
New Balance Fresh Foam Hierro v8: leggere, robuste, sostenibili
Che si tratti di inseguire un personal best o semplicemente di affrontare la propria maratona con nuova consapevolezza, la FuelCell SC Elite v5 è la scarpa che trasforma l’ambizione in azione. Il giorno della gara non si improvvisa: si prepara. E con Elite v5, si affronta con la massima fiducia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA